L’amata attrice lascia un messaggio ai fan dall’ospedale. “Ci rivediamo presto”, ha scritto la nota artista, ma che cosa è successo?
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo l’artista in questione lo sa molto bene. Simpatica, elegante, chic e amatissima, nel corso degli anni è riuscita a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere, arrivando a diventare una star riconosciuta in tutta la penisola.
Da Strafactor al Festival di Sanremo, fino ai David di Donatello e tanti altri amatissimi programmi, l’artista ne ha fatta di strada nel tempo. Amatissima sul piccolo schermo, il suo è un volto molto famoso anche sul web. Qui, grazie ai social, l’artista si è fatta conoscere non soltanto per il suo talento incredibile ma anche per la simpatia che ha dimostrato di avere.
Proprio sul web l’artista in questione ha comunicato ai suoi fan di avere un piccolo problema di salute, che ha reso necessario il ricovero in ospedale. Senza perdere la sua naturale ironia, però, ha tranquillizzato tutti con le sue parole sui social. Ma di chi si tratta?
Cosa è successo all’attrice finita in ospedale?
Nata a Firenze nel 1967, l’artista in questione è proprio lei: Drusilla Foer. Il personaggio alter ego dell’attore Gianluca Gori è ormai una vera celebrità a livello nazionale. Seguitissima anche sui social, qui Drusilla interagisce spesso con i fan che non si perdono mai nessuna news sul suo conto. Proprio loro si sono preoccupati parecchio quando la Foer ha dato l’annuncio del suo ricovero in ospedale.
Come riportato da leggo.it, la Foer ha scoperto di avere una polmonite bilaterale, che l’ha costretta ad un ricovero in ospedale. Insieme a lei ci sono i familiari, che non mancano mai di regalarle sostegno e affetto. Nonostante la permanenza in ospedale, la simpatica Drusilla non ha perso il suo entusiasmo e la sua allegria. “Ci rivediamo presto”, ha infatti scritto l’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale.
Come se non bastasse, i parenti dell’attrice si sono raccomandati con lei sul riposo assoluto da osservare in ospedale. “Voi siete pazzi– ha detto la Foer con la sua inconfondibile ironia –Andatevene uccellacci del malaugurio”. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, riempendo il post dell’attrice di commenti di incoraggiamento e di pronta guarigione. Sono davvero in moltissimi ad amare al Foer per il suo talento e la sua simpatia, come si legge nei commenti sotto le tantissime foto che l’attrice fiorentina condivise su Instagram.