Ciao Darwin prosegue con grande successo la sua messa in onda, ma quanto guadagnano i concorrenti che decidono di partecipare?
Non ci sono dubbi che Ciao Darwin, lo show di prima serata di Mediaset condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti sia ormai da molti anni un grande successo sotto tutti i punti di vista. Al momento la nuova stagione, che poi dovrebbe essere anche quella conclusiva, appare pare essere ancora molto apprezzata dai telespettatori italiani.
Quello che però non tutti sanno e che suscita grande curiosità da parte dei fan ha a che fare con i concorrenti. Molti, infatti, se lo sono domandati: quanto guadagna chi decide di partecipare allo show, mettendosi in gioco? Un dubbio, sui cui di sicuro chiunque, godendosi il format, si è interrogato almeno una volta.
Insomma, la curiosità che gira attorno al programma di Canale Cinque non si ferma. Tra un segreto e un altro, quello che molti vorrebbero sapere è a quanto ammontano i guadagni dei concorrenti che decidono di partecipare al programma e di mettersi in gioco nel corso della puntata. Ebbene, la risposta potrebbe deludere, visto che non si conoscono le cifre precise in merito. E, in realtà, non si sa nemmeno se i concorrenti ricevano un compenso vero e proprio. Quello che è certo è che nella stagione andata in onda nel 2016 è stata introdotta una novità che li ha riguardati da vicino.
Stiamo parlando dei Ciao Darwin Awards, ovvero dei premi che sono stati assegnati ai concorrenti in tre categorie principali: miglior look, miglior performance e concorrente dell’anno. E non è finita qua: è stata anche creata una categoria speciale che era riservata solo alle persone che ricevevano voti esclusivamente dallo staff del programma. Davvero qualcosa di particolare, così come il trofeo. Si trattava, infatti, di un casco di banane posizionato su un piedistallo dorato con incisa la categoria del premio.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…