Grave lutto nel mondo del cinema. Carl Weathers, che nella sua carriera è stato anche uno sportivo professionista, si è spento all’età di 76 anni.
Il mondo del cinema e dello sport piangono la morte di Carl Weathers. L’Apollo Cread in Rocky si è spento nella serata italiana di questo venerdì 2 febbraio all’età di 76 anni. Massimo riserbo da parte della famiglia sulle cause che hanno portato al decesso di uno degli attori più conosciuti a livello internazionale.
Una morte che lascia un vuoto incolmabile nel mondo del cinema visto che Weathers in carriera aveva preso parte a diversi film. I messaggi di cordoglio sono stati diversi e siamo certi che in questi giorni saranno riproposti i lavori che lo hanno visto protagonista per omaggiare uno degli artisti più amati dagli appassionati di cinema.
Carl Weathers prima di arrivare nel cinema è stato un giocatore di football americano. Subito dopo ha deciso di intraprendere la carriera di attore. Una scelta, guardando anche quanto successo dopo, assolutamente azzeccata. Infatti, ha recitato in diversi film. Il ruolo più importante resta quello di Apollo Creed in Rocky, ma non possiamo escludere anche Predator e Un tipo imprevedibile insieme ad Adam Sandler.
Nella sua carriera di attore sono presenti anche diverse serie televisive. E una delle ultime apparizioni in pubblico è avvenuta con The Mandalorian, un lavoro fatto per Disney.
La notizia della morte è stato come un fulmine a ciel sereno per tutti i suoi fan. La famiglia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulle cause del decesso. I messaggi di cordoglio sono stati diversi e vedremo se nelle prossime ore usciranno ulteriori indiscrezioni sui motivi che hanno portato alla scomparsa all’età di 76 anni di Carl Weathers.
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…