Clamoroso dietrofront! La mamma di Greta Rossetti cambia idea proprio su di lei!

La mamma di Greta Rossetti ha ammesso di aver cambiato idea su una concorrente del Grande Fratello 2023: la spiegazione.

Questa edizione del Grande Fratello 2023 non sta convincendo il pubblico. Le continue polemiche hanno contribuito a dare vita a un clima ostile, caratterizzato da prese di posizioni eccessive e da accuse reciproche.

Cambia idea
La mamma di Greta Rossetti ha cambiato idea – (IG @gre_rossetti) – cityrumors.it

Nelle ultime ore, la mamma di Greta Rossetti ha deciso di prendere la parola. In un video, ha attaccato duramente Simona Tagli per le parole pronunciate contro sua figlia.

Nel secondo filmato, invece, ha chiamato in causa un’altra gieffina. Stando alle sue affermazioni, sembra abbia cambiato completamente idea su di lei. Ha cercato di spiegare i motivi che l’hanno spinta a questo inaspettato dietrofront. I fan del reality show, però, non sono apparsi affatto convinti.

La mamma di Greta Rossetti cambia idea: “Tutti sbagliamo”

Nella Casa del Grande Fratello 2023, le dinamiche non smettono mai di sorprendere. Da una settimana all’altra, ci possono essere cambiamenti sostanziali. Ciò è dato dalle interazioni tra i concorrenti e dagli equivoci che nascono all’interno del gioco. Anche il pubblico, di conseguenza, è in grado di ricredersi e di rivalutare le posizioni assunte. Nelle ultime ore, Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, ha ammesso di aver commesso un errore. La donna ha deciso di condividere il suo punto di vista tramite un video pubblicato su Instagram.

Non ha potuto fare a meno di rivedere alcune considerazioni espresse su un’inquilina. Era stata severa nei suoi confronti, criticandola e parlando di lei in modo negativo. Adesso, al contrario, è convinta di essersi sbagliata: “Mi sono ricreduta ieri sera. Sono sicura che vedendola dal vivo tante spiegazioni verranno fuori. Non giudicate sempre per niente tutti. Bisogna fare anche dei passi indietro. Siamo esseri umani, non siamo perfetti, tutti sbagliamo, lei sicuramente avrà le sue ragioni“.

Marcella Bonifacio cambia idea
La mamma di Greta Rossetti dalla parte di Beatrice Luzzi – (IG @marcellobonifacio) – cityrumors.it

Marcella, con queste parole, ha fatto riferimento a Beatrice Luzzi. I suoi follower, però, sono apparsi piuttosto scettici. Fino a poche ore fa, infatti, la madre di Greta Rossetti sembrava non provare alcuna simpatia nei confronti dell’attrice. C’è chi pensa che abbia registrato questo filmato in seguito a una diffida e chi ritiene l’abbia fatto solo per aumentare il numero dei like: “Non ci credo che hai cambiato idea da un giorno all’altro“.

Adesso, è Simona Tagli a essere finita nel mirino della diretta interessata. Quest’ultima ha anche chiesto alla produzione del programma di prendere dei provvedimenti per l’atteggiamento adottato nei confronti di sua figlia.

Gestione cookie