Clerici rompe il silenzio sull’assenza di Biagiarelli a È sempre mezzogiorno: l’intervento della conduttrice

A “È Sempre Mezzogiorno” è assente Lorenzo Biagiarelli: Antonella Clerici rompe il silenzio e parla ai suoi spettatori.

Antonella Clerici, da sempre ha abituato il suo pubblico alla schiettezza dei suoi modi, senza filtri e forse è proprio per questo che è amata da tutti, oltre alla sua indubbia professionalità ovviamente; in questi ultimi giorni però è rimasta in silenzio sulla vicenda di Lorenzo Biagiarelli, assente dal programma per la brutta storia di cronaca che ha coinvolto lo chef.

Antonella Clerici e le polemiche sull'assenza dello chef Biagiarelli dal programma
Il pubblico di Antonella Clerici vuole Biagiarelli fuori dal programma-il discorso della conduttrice-cityrumors.it-foto profilo ufficiale IG

La Clerici si era limitata a dire, nei giorni scorsi, che sarebbe tornato presto in trasmissione. Il pubblico però le ha chiesto ben altro!

La vicenda che ha coinvolto Biagiarelli e principalmente la sua compagna, la giornalista Selvaggia Lucarelli, la conosciamo tutti; in questi giorni non si parla d’altro, d’altra parte l’epilogo di questa storia è stato terribile e ha un po’ sconvolto tutti. Al di là delle responsabilità, ammesso che ci siano e delle verità giuridiche, quello che è chiaro a tutti è che i social alimentano in qualche modo l’odio. Proprio per i social Antonella Clerici ha deciso di intervenire ieri in trasmissione su questa vicenda, dopo che il suo pubblico le ha chiesto qualcosa di molto specifico riguardo a Biagiarelli.

Cosa ha detto Antonella Clerici in trasmissione dopo le richieste dirette del suo pubblico sui social.

Dopo la polemica che è nata dal fatto di cronaca avvenuto, Lorenzo Biagiarelli si è assentato dalla trasmissione, non certo per un atto punitivo ma semplicemente perché la questione è molto delicata, c’è di mezzo il suicidio di una persona, bisogna assolutamente evitare le polemiche e ulteriore odio. La Clerici non ha giustamente commentato in nessun modo la vicenda ma quando su instagram, come sempre, ha dialogato con il suo pubblico chiedendo cosa volesse vedere in trasmissione, si è scatenata una valanga di polemiche e tutti hanno chiesto, a gran voce, di eliminare Biagiarelli dal programma.

Antonella Clerici rompe il silenzio su Biagiarelli
Antonella Clerici non commenta l’assenza di Biagiarelli ma invita alla pace a all’allegria-cityrumors.it-foto profilo ufficiale IG

La conduttrice è rimasta sconvolta dalla cosa, non può e non deve prendere posizione in una situazione del genere. Ha esordito all’apertura del programma portando un messaggio di serenità invitando a placare gli animi. Antonella Clerici, con il suo modo semplice e diretto, ha parlato di allegria di cui abbiamo tutti bisogno anche in momenti come questo. D’altra parte il suo programma è proprio all’insegna della leggerezza e della serenità ed è stato sempre portato avanti in questo modo.

La conduttrice ha ricordato un telefilm americano che veniva trasmesso in TV negli anni 80: Happy Days. Ha citato i suoi personaggi, che sicuramente il suo pubblico conosce, che erano personaggi positivi, una compagnia di ragazzi ricchi di buoni propositi e di allegria, già dalla sigla il programma metteva di buon umore. Ecco Antonella lo cita proprio per far capire quanto ci sia bisogno di più serenità e umanità nel confronto con l’altro e di quanto sia necessario coltivare pace e positività.

Gestione cookie