Clio Make Up ha scelto ancora una volta i social per raccontare un momento della sua vita molto delicato, in lacrime.
Non è la prima volta, basti ricordare quanto accaduto prima del trasferimento in Italia. Ora è tornata nuovamente per uno sfogo sull’ultimo anno. È un fiume in piena il suo video, si lascia prendere dalle emozioni e racconta di come questo periodo sia stato veramente molto complesso.
“Si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo” dice tra le lacrime, svelando però molto apertamente che è un periodo veramente difficile per lei, nonostante si stia dedicando anima e corpo al lavoro.
Tutta la verità su Clio Make Up: ecco cosa è successo
“Sono cose molto personali però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno” ha detto ai fan quindi senza spiegare cosa stesse realmente accadendo. La 41enne ha scelto di sfogarsi così e i follower sono stati molto presenti nel dolore.
Clio Make up, nome d’arte di Clio Zammatteo, è forse uno dei volti più famosi quando si parla di beauty, diventata famosa grazie a YouTube con un canale tutto suo dove ha sempre trattato l’argomento ad ampio spettro, fornendo consigli pratici agli utenti in termini di bellezza ma anche acquisti a prezzi fattibili e non eccessivi. Trucchetti ed esperimenti alla portata di tutti, anche di chi non è esperto del settore.
Successivamente ha fondato un marchio tutto suo, ClioMakeUp, ha condotto un canale su Real Time, ha lavorato con le maggiori aziende del settore vinto premi, lanciata la propria linea personale. La donna ha vissuto in Italia, poi si è trasferita a New York con il marito Claudio Midolo, game designer italiano. I due hanno due bambine, Grace Chlone e Joy Claire nate nel 2017 e nel 2020. Da settembre 2020 Clio ha scelto di tornare in Italia come raccontato attraverso i suoi canali.
Il lavoro però procede alla grande, l’ultimo fatturato stimato nel 2022 era di 11.6 milioni di euro e per il 2023 dovrebbe essere aumentato di circa il 25%, quindi cifre veramente incredibili che attestano il suo successo nel mondo. Probabilmente però il suo dolore, come si evince dalle parole, non riguarda l’ambito professionale ma altre questioni private.