Cambio look per Clizia Incorvaia che si presenta sui social con un’acconciatura insolita: capelli cortissimi e neri.
Raggiante e innamoratissima della sua famiglia, la dolce metà di Paolo Ciavarro mostra sovente su Instagram momenti di quotidianità, in particolare dedicati al piccolo Gabriele, figlio della coppia. Alternando situazioni informali a quelli più formali ed eleganti, iconica rimane sempre la sua pettinatura bionda, dalla piega e tagli differenti: a volte chioma lunga e liscia, in altre occasioni ondulata e dalle linee movimentate, alla splendida Clizia piace cambiare, rinnovarsi soprattutto per se stessa.
Recentemente ha deciso di optare per una trasformazione radicale, sorprendendo i suoi follower non abituati a vederla diversamente. Fioccano tuttora commenti connotati da stupore e meraviglia, lieti oltretutto di poterla ammirare in altre vesti. Si grida alla bellezza o quanto sia strepitosa ed effettivamente anche con il caschetto nero corvino non perde il suo charme, anzi la valorizza ancor di più. Di seguito ecco perciò la foto che sta conquistando un numero crescente di like.
Dolcezza e sguardo angelico, come previamente accennato la peculiarità che maggiormente descrive l’aspetto esteriore della bella ex gieffina è proprio l’acconciatura. Recentemente – abbandonando i lunghi capelli – ha preferito un bob hair-cut, dal taglio medio, sempre rimanendo sulle sfumature biondo chiaro. Ma ora ha detto basta, puntando su una nuova chioma assolutamente sorprendente per le sue abitudini. Un’altra acconciatura dai colori scuri come la notte per una sensualità intrigante.
Una dark lady in piena regola per il costume di Halloween. Dal make-up perfetto per la ricorrenza – base impeccabile, effetto glass skin che funge da contrasto per le labbra rosso sangue e gli occhi dipinti di nero riproducenti le ali di un pipistrello – all’outfit, probabilmente l’intento mirato a replicare la Famiglia Addams – difatti la primogenita di Clizia travestita da Mercoledì con le trecce. Successivamente si ravvisa un video in cui sia l’influencer che il suo fidanzato inscenano il mitico balletto di Pulp Fiction tra Mia Wallace e Vincent Vega, rispettivamente Uma Thurman e John Travolta – sufficiente l’aggiunta di una camicia bianca per mutare contesto.
Tanti gli utenti sui social che hanno apprezzato questo look così drastico – per quanto fosse solo per una sera – anche se qualcuno ne rivendica l’originalità : “la tua natura è l’essere bionda, il completamento della tua bellezza“. Si riporti un altro commento che evidenzia espressamente le preferenze dei fan – nonostante sia una scelta personale cambiare aspetto, indipendentemente dal 31 Ottobre: “puoi farti mora, a quadretti o brizzolata, la tua anima resta bionda“. Punti di vista a volte eterogenei oppure comuni ma sicuramente v’è una certezza: il fascino di Clizia Incorvaia, sia chiara che in versione ‘dama oscura’.
Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…