Clizia Incorvaia si è finalmente sposata con Paolo Ciavarro. La scelta del suo originale vestito da sposa non è piaciuta a tutti i follower.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno finalmente detto “sì” il 12 luglio a Forte dei Marmi, un luogo che ha un significato speciale per la famiglia Ciavarro. Infatti proprio qui i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si sono innamorati sul set del film “Sapore di mare 2 – Un anno dopo”.
Clizia Incorvaia ha condiviso su Instagram la sua emozione e gli ultimi preparativi per il matrimonio con il suo compagno e padre del suo secondo figlio Gabriele, di due anni. La coppia si è incontrata e innamorata nel 2020 durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.
Il matrimonio ha visto circa un centinaio di invitati, tra cui numerosi personaggi famosi e naturalmente i parenti più stretti. Ma a far discutere è l’abito da sposa originale di Clizia che ha fatto parlare non poco di sé. Non ha convinto tutti.
Clizia Incorvaia, l’abito crea il dibattito tra i seguaci: tutti i dettagli
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono ufficialmente uniti in matrimonio. La coppia, che si è conosciuta e innamorata all’interno della casa del Grande Fratello, ha scelto la suggestiva location di Forte dei Marmi per il giorno speciale. La festa si è svolta al Maitò, un esclusivo beach club allestito con fiori e candele, mentre la coppia e alcuni degli invitati hanno soggiornato al lussuoso Grand Hotel Principi di Piemonte, di proprietà dello stesso ristorante-beach club.
La cerimonia ha visto la partecipazione di Nina, la prima figlia di Clizia Incorvaia, avuta dal suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni. Naturalmente era presente anche il piccolo Gabriele, nato due anni fa dall’amore tra Clizia e Paolo. I look dei neo sposi sono stati ampiamente apprezzati. Paolo Ciavarro ha scelto un abito elegante e raffinato.
Mentre Clizia Incorvaia ha optato per un vestito di Galia Lahav, semplice ma d’effetto, con spalle scoperte e maniche staccate decorate con bordi in pizzo. Nonostante il caldo della giornata, Clizia ha deciso di mantenere le maniche, aggiungendo un tocco classico e sofisticato al suo look. Il suo abito era impreziosito da delicate treccine con perline bianche e un girocollo di perle, che incorniciavano perfettamente il suo viso.
L’unico tocco di colore era un bouquet azzurro, che completava il suo look con eleganza. Mentre Clizia brillava di eleganza, c’è da dire che non tutti i follower hanno gradito lo stile scelto. Sono tantissimi i seguaci che hanno criticato la scelta delle maniche staccate. Nonostante le critiche, però, la Incorvaia in questa maniera è riuscita a sfoggiare un abito a dir poco originale, ma soprattutto anticonvenzionale.