Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno cominciato un nuovo capitolo della loro vita insieme, già in arrivo un dolce annuncio?
La loro storia d’amore ha appassionato milioni di italiani sin dalle prime fasi, anche perché i fan della coppia hanno potuto assistere in diretta alla nascita di questo bellissimo rapporto. I più infatti ricorderanno che Clizia ha conosciuto Paolo dopo la fine del precedente matrimonio al Grande Fratello Vip.
In quell’edizione proprio il rapporto con l’ex era al centro dell’attenzione mediatica e Clizia si era detta disinteressata a creare una nuova relazione stabile con qualcuno. Tuttavia in quei giorni all’interno della casa di Cinecittà ha ricevuto il più tradizionale dei colpi di fulmine e si è lasciata andare alla passione.
Una scelta per la quale è stata molto criticata e che è stata etichettata come il classico tentativo di attirare la simpatia del pubblico a casa al fine unico di vincere il programma. Mai convinzione è stata più errata, poiché Clizia e Paolo erano innamorati davvero e il matrimonio avvenuto poche settimane fa ha smentito una volta per tutte le teorie degli hater e degli scettici.
Non solo il sentimento mostrato davanti alle telecamere era sincero, ma nel corso del tempo l’amore che Paolo e Clizia provano l’uno per l’altra è andato a crescere e oggi è stabile che mai. La coppia ha anche già accolto il primo figlio e sono in molti coloro i quali si chiedono se dopo il matrimonio la coppia ha intenzione di allargare ulteriormente la famiglia.
Clizia Incorvaia rompe il silenzio: arriva già un dolce annuncio?
In questi giorni Clizia e Paolo sono stati molto impegnati nell’arredare e rendere perfetta la loro nuova casa. L’influencer siciliana ha mostrato ai fan scorci del suo appartamento su Instagram, facendosi apprezzare per le scelte compiute e coinvolgendo attivamente la propria community in questa nuova fase della sua vita.
In una diretta Instagram di qualche ora fa, la bella siciliana ha risposto alle curiosità dei fan, i quali le hanno chiesto dettagli sulla sua estate, sul matrimonio, sulla cura della pelle e sulla gravidanza. Uno di loro ha poi chiesto se adesso che è sposata sta pensando di avere un altro figlio e la risposta di Clizia è stata diretta e convinta.
L’influencer, infatti, ha detto: “No, mi bastano il maschietto e la femminuccia (avuta dal precedente matrimonio). Preferisco concentrarmi sul ruolo di genitore – chi è genitore sa quanto è difficile – e farlo bene, o almeno provare a farlo bene”. Insomma per il momento nessuna cicogna è diretta in casa Ciavarro-Incorvaia.