Alba Parietti è distrutta, quello che è successo al suo migliore amico è stato un duro colpo: il racconto è da brividi.
Profondo dispiacere per Alba Parietti che è da poco tornata sui social e lo ha fatto concedendosi uno sfogo che non ha affatto lasciato indifferenti i suoi fan. Gli stessi che hanno deciso di far sentire all’attrice e showgirl tutta la propria vicinanza in un momento così difficile.
Per quanto la starlet torinese si mostri spesso davanti alle telecamere sicura di sé e apparentemente inscalfibile, la verità è che la Parietti è molto empatica. Se assume spesso questo atteggiamento, infatti, è soprattutto per non mostrare quella che in realtà è la sua estrema sensibilità. Questa volta l’attrice ha però voluto gettare la maschera e sui social ha mostrato a tutti la sua tristezza.
Non sarà un periodo facile per la Parietti che dovrà quindi dedicare una buona parte delle attenzioni a quello che è per lei uno degli amici più stretti. A causa di alcune brutte ferite il suo compagno è stato costretto a doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. Sono ore che la showgirl sta tenendo il fiato sospeso.
Se c’è una cosa non è mai mancata nella vita della Parietti è stato l’amore per gli animali, non per niente la showgirl ha sempre aperto le porte di casa sua alla compagnia di queste simpatiche creature. Questa volta, però, il suo amico Venghi è stato coinvolto in una rissa tra cani e a 15 anni si è dovuto sottoporre ad un intervento particolarmente difficile da superare.
Il suo simpatico cane da compagnia, che è entrato nella sua vita dopo la scomparsa della mamma dell’attrice, ha riportato da questo scontro diverse fratture e questo ha spinto la Parietti a correre del veterinario. Sabato scorso Venghi è stato operato per mettere a posto le ossa malridotte e con grande entusiasmo da parte della sua compagna di viaggio è riuscito a superare l’anestesia. Oggi è a casa felice.
“Venghi è un pezzo del mio cuore e della mia vita, vederlo sofferente mi distrugge” aveva ammesso la Parietti in uno dei suoi lunghissimi post a lui dedicati. Alla fine tutto è andato per il verso giusto e il suo amico è anche tornato a casa dove riceverà tutte le cure e le attenzioni che merita e di cui ha bisogno. Nessuna condanna da parte della Parietti che non ha puntato il dito contro nessuno per quello che è successo ma ci ha tenuto a chiedere maggiore attenzione a tutti i possessori di cani affinché certe cose non accadano più.
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…