Nuovi colpi di scena attendono i protagonisti di Un posto al sole, al centro delle prossime puntate il rapporto di Michele con la consuocera.
Le prossime puntate di Un posto al sole preannunciano di essere ricche di grandi novità. Dal 20 al 24 novembre si risolveranno alcune delle cose che erano rimaste in sospeso, ma il grande colpo di scena riguarda Michele e la possibile storia con la consuocera.
La figlia Rossella si sta per sposare con Riccardo ed è arrivato il momento per i genitori della giovane dottoressa di conoscere la consuocera. Una relazione tra lei e Michele potrebbe creare non pochi problemi.
Un posto al sole: le anticipazioni dal 20 al 24 novembre
Il matrimonio tra Riccardo e Rossella continua a essere uno degli argomenti principali della soap opera di Rai3, i futuri spesi avranno diverse discussioni a causa del lavoro, ma dovranno mettere i dissapori in standby per il momento perché sta arrivando la madre di lui.
Ebbene farà il suo ingresso a Un posto al sole Isabella, la madre di Riccardo che creerà una serie di imprevisti. Questo perché come ogni suocera che si rispetti, anche quella di Rossella vorrà mettere naso nell’organizzazione cosa che non sarà apprezzata da Silvia, madre della sposa. Se la mamma non sempre nutrire grande simpatia nei confronti della donna, non si potrà dire lo stesso di Michele.
Il giornalista creerà fin da subito un ottimo feeling con la consuocera. A tal punto da lasciarci credere che possa accadere qualcosa tra i due. Rossella anche sembra andare molto d’accordo con Isabella, in cu troverà una valida sostenitrice. Intanto Nunzio dovrà fare i conti con i sentimenti che prova per la sua amica.
Al centro delle prossime puntate ci sarà anche Ida, che vivrà uno dei suoi momenti di sconforto. Dunque potrebbero emergere anche imprevisti rispetto ai piani di Marina e Roberto. La ragazza oltre a poter contare sui coniugi Ferri, troverà in Diego un amico che può darle sostegno. Lara dovrebbe uscire presto dal carcere.
Viola ed Eugenio dovranno finalmente parlare della loro separazione, cosa che non piacerà al piccolo Antonio. Protagonista delle prossime puntate anche Alberto Palladini, che non vuole demordere con Clara. Dopo aver visto Eduardo con la ragazza, il legale farà di tutto per ottenere la custodia esclusiva di suo figlio. Cosa che spaventerà non poco Clara che comprende come non possa competere con il suo ex e i mezzi di cui dispone.