Andrea Delogu ha cambiato totalmente il suo look: la conduttrice ha spiazzato i fan mostrandosi sui social con una nuova chioma.
Andrea Delogu è una famosissima speaker radiofonica, oltre ad essere una conduttrice e una scrittrice, impegnata soprattutto su Radio 2. Dal 2018 conduce, all’interno dello stesso spazio, il format La versione delle due, che ha avuto un così grande successo in questi anni, tanto da aver vinto il Diversity Awards 2021. Il pubblico ha, però, avuto modo di seguirla anche in televisione, dove ha presentato importanti programmi.
Dal 2022 la sua presenza non passa inosservata sul palco del Tim Summer Hits. La prima volta è stata affiancata da Stefano De Martino, mentre successivamente da Nek. Si dice, però, che nella nuova edizione- se dovesse essere riconfermata- al suo fianco dovrebbe esserci di nuovo il conduttore napoletano. Andrea è una professionista di grande livello, ma è anche una donna dall’infinita bellezza. Di recente, ha sorpreso i follower, mostrandosi con un aspetto completamente nuovo.
Andrea Delogu cambia completamente aspetto: look stravolto per l’amatissima conduttrice
Negli ultimi giorni Andrea Delogu ha deciso di sorprendere i follower che la seguono sul suo profilo Instagram, mostrandosi come mai aveva fatto prima. Ha infatti condiviso un post che non poteva passare inosservato, dato che ha cambiato completamente aspetto. La conduttrice ha detto addio, momentaneamente, ai suoi lunghi capelli rossi, per sfoggiare una chioma corta, dal colore castano.
“Mi dona il castano?”, ha scritto a corredo del filmato, in cui ha mostrato la trasformazione. A quanto pare, non si tratta di un colpo di testa, dato che è un cambiamento provvisorio. Infatti, Andrea è stata scelta per vestire i panni di Mara Maionchi nel film ‘Sei nell’anima’, di Cinzia TH Torrini, che uscirà su Netflix il 2 maggio, e che racconta la vita di Gianna Nannini: “Prove per il 2 maggio per essere Mara Maionchi, nel film su Gianna Nannini“, ha scritto a corredo. Si tratta di una nuova e impegnativa avventura per la conduttrice che dovrà interpretare la famosa produttrice discografica.
In questi mesi si è quindi preparata al meglio, partendo dalla trasformazione fisica che ha poi mostrato ai suoi follower. Ha abbandonato la sua bella chioma rossa per passare ad un taglio corto, grazie alla bravura di tutti i professionisti che l’hanno seguita nella preparazione. Andrea annunciò tempo fa la sua partecipazione al film, con un messaggio sui social: “Sarò una giovane, tosta, intraprendente e potentissima Mara Maionchi”. Adesso, non manca molto all’esordio del film, che uscirà all’inizio del prossimo mese.