Come finisce Lolita Lobosco 3? Un ritrovamento tragico porta la verità

Manca solo l’ultima puntata e la terza stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco termina. Un ritrovamento tragico svelerà quella che è la verità.

Lunedì 25 marzo andrà in onda in prima serata su Rai 1 il quarto ed ultimo appuntamento con Le Indagini di Lolita Lobosco. La terza stagione giungerà al termine. Anche questa stagione è stata un grande successo per Luisa Ranieri e tutto il cast. Infatti, la Rai ha raggiunto ottimi risultati di ascolti e la fiction ha praticamente vinto per tutte e tre le serate che è andata in onda.

Cosa succederà nell'ultima puntata di Lolita Lobosco 3
Anticipazioni Lolita Lobosco 3- (foto: ANSA)- (Cityrumors.it)

Uno share molto alto che si è aggirato tra il 27 e il 28%. Come era già stato prestabilito gli episodi saranno solamente quattro e quindi già è praticamente giunta al termine la fiction. Brutta notizia per chi è appassionato al personaggio di Lolita Lobosco. Ma come finirà? Quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata? Tutto qui di seguito.

Lolita Lobosco 3: cosa succede nell’ultima puntata

Come abbiamo appena detto l’ultima puntata di Lolita Lobosco 3 andrà in onda lunedì 25 marzo. Lolita si trova alle prese con un caso di suicidio di una giovane imprenditrice agricola. Tuttavia, quest’ipotesi non la convince. Il vicequestore sospetta che si tratti di un omicidio fatto passare un suicidio ai danni della donna.

La verità svelata nell'ultima puntata di Lolita Lobosco
Anticipazioni ultima puntata Lolita Lobosco 3- (Credit: Instagram @luisaranieriofficial)- (Cityrumors.it)

Il collega Antonio Forte continua però a ripetere a Lolita che non ci sono prove e che quindi non c’è modo di continuare. Tuttavia da quando Forte si è trasferito da Lolita dopo aver discusso con la moglie il rapporto tra i due è cambiato e discutono praticamente tutti il giorno. La puntata si intitola Un brutto affare e la Lobosco riesce a trovare un indizio per spiegare la sua tesi.

Si butta a capofitto in questa indagine cercando di non pensare ad altre questione che non la fanno dormire. Tuttavia per scoprire cosa succederà bisognerà guardare l’intera puntata. Non ci sono infatti anticipazioni che facciano capire come andrà, soprattutto con Angelo. Bisognerà collegarsi alla TV oppure recuperare la puntata successivamente su Rai Play.

Per chi si sta chiedendo invece, se ci sarà una quarta stagione al momento non c’è nessuna ufficialità dalla rete, ma durante un’intervista la Ranieri ha lasciato qualche speranza. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni l’attrice ha svelato: “Nella terza stagione tre episodi su quattro sono stati inventati. Quindi si, volendo c’è spazio per una quarta.” Per i fan c’è quindi ancora una speranza.

Gestione cookie