Marco Mengoni è finito al centro di un polemica. Il cantante sta facendo molto discutere sui social (e non solo) e la decisione finale sembra inevitabile.
Marco Mengoni è uno dei cantanti più amati in Italia (e non solo), ma nelle ultime ore il suo nome è al centro di una polemica che potrebbe cambiare i programmi futuri dell’artista e non solo.
Secondo quanto riferito da Fanpage, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo la notte di Capodanno è atteso a Cagliari per un concerto con il quale si darà il benvenuto al 2024. L’evento, però, è a forte rischio e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annullamento di questo appuntamento e il motivo è davvero incredibile.
Il concerto di Marco Mengoni a Cagliari potrebbe essere annullato per i costi. Stando alle ultime notizie, infatti, questo evento dovrebbe costare al Comune della città sarda un milione di euro e di questi 250mila sarebbero destinati al cantante. Numeri che stanno facendo molto discutere in città e per questo motivo l’ipotesi di fermare tutto non è da escludere. “Spendere così tanti soldi pubblici per il concerto di Capodanno è inopportuno“, spiega una consigliera di minoranza.
Altro tema che sta facendo discutere è la decisione di effettuare l’evento a numero chiuso. Sono massimo 28mila le persone ammesse al concerto di Marco Mengoni. “Inutile portare a casa il cantante più bravo del mondo, se poi il concerto di Capodanno lo devi fare a numero chiuso“, spiega Matteo Massa, leader dei progressisti. E anche gli operatori turistici stanno esprimendo un po’ di disappunto perché non è stato registrato il sold out negli alberghi come ci si aspettava.
Polemiche che potrebbero portare ad un passo indietro. I media locali, infatti, riportano le dichiarazioni dell’assessore alla Cultura e spettacoli del Comune di Cagliari. Maria Dolores Picciau ribadisce che per il momento non è ancora nulla confermato e la decisione definitiva sarà preso il prossimo 11 dicembre. Smentita anche l’ipotesi dei biglietti.
Sta per arrivare il Bonus Natale, il contributo sino a 100 euro destinato a circa…
Tante persone per il mese di gennaio riceveranno delle novità non di poco conto per…
Istituzioni, associazioni e società civile sono scese in strada dopo i gravi e ripetuti fatti…
Fontana di Trevi per qualche settimana cambia il suo abito. È stata inaugurata, infatti, la…
James Van Der Beek ha un tumore al colon. Un'operazione alle spalle e tanta tenacia:…
E' un gioco da tavolo che arriva a Natale, ma è basato su personaggi che…