Concorrenti Grande Fratello: Signorini punta su un nuovo triangolo, chi entra nella casa

Indiscrezione bomba sulla prossima edizione del Grande Fratello: Alfonso Signorini punta ad un nuovo triangolo. Vediamo con chi.

C’è fervente attesa per la nuova edizione del Grande Fratello che inizierà a metà settembre. Al timone del programma ci sarà ancora lui, il simpaticissimo Alfonso Signorini che con le sue frecciatine pungenti tiene sempre viva l’attenzione dei telespettatori.

grande fratello, nuovo triangolo
Alfonso Signorini vuole un nuovo triangolo al GF/Cityrumors.it

Tutti ci stiamo chiedendo chi ci sarà nella casa. La scorsa edizione, infatti, dopo un inizio un po’ a rallentatore che aveva visto come protagonisti storici volti delle soap opera e delle telenovelas anni ’90, la situazione era stata movimentata grazie all’ingresso del triangolo composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

I tre giovani li avevamo conosciuti pochi mesi prima a Temptation island ed eravamo curiosi di continuare a seguire le loro vicende anche al GF. Quest’anno, a quanto apre, Signorini avrebbe deciso di riproporre un nuovo triangolo. Ma da chi sarà formato questa volta?

Grande Fratello: ecco da chi sarà formato il nuovo “triangolo”

I triangoli sono un po’ una carta vincente che spesso viene utilizzata nei reality. Lo scorso anno abbiamo visto il bel Mirko Brunetti conteso da Perla Vatiero e Greta Rossetti mentre l’anno prima c’erano stati Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran a movimentare la casa. Quest’anno da chi sarà composto il nuovo triangolo che ha in mente Alfonso Signorini?

Lino e Alessia al GF
Lino e Alessia potrebbero entrare entrambi al GF -(foto IG@temptationislandita)- Cityrumors.it

La prossima edizione del Grande Fratello si prospetta più scoppiettante che mai e con tante sorprese. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha lanciato sui social un’indiscrezione bomba: Lino e Alessia potrebbero essere d’accordo con gli autori per creare un teatrino ben studiato e molto movimentato all’interno della casa del Grande Fratello. I due partenopei, quindi, potrebbero entrare entrambi nella casa e fingere di dirsene di tutti i colori.

Anche Lino e Alessia, come tutti ben sappiamo, vengono da Temptation island. I due – 30 anni lui e 29 anni lei – erano entrati nel programma condotto da Filippo Bisciglia per cercare di risolvere i loro problemi ma alla fine, all’ultimo falò di confronto, hanno deciso di uscire separati.

Lino aveva chiesto di vedere subito la tentatrice Maika con cui si era scambiato abbracci e parole dolci. Il terzo vertice del triangolo, infatti, potrebbe essere proprio lei: la bella Maika, la tentatrice che ha fatto perdere la testa a Lino. Le due donne potrebbero finalmente “duellare” faccia a faccia. Si prevede, quindi, un inizio scoppiettante e parecchio movimentato nella casa del GF.

Alessandro Rosica, infatti, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Alessia ha iniziato il finto teatrino con Lino per cominciare la tiritera al Gf…Tutto organizzato. Ci saranno litigate e show mai visti mai visti prima, queste sono le premesse…“. A questo punto la curiosità cresce ancora di più: chissà cosa succederà all’interno della casa quest’anno… Non ci resta che attendere che il Grande Fratello inizi.

Gestione cookie