Grande Fratello, Alfonso Signorini senza peli sulla lingua: il duro rimprovero ai concorrenti, cosa è successo nella casa di Cinecittà.
Gli inquilini della casa più spiata della tv non lo sanno ancora, ma l’attuale edizione del Grande Fratello proseguirà fino agli inizi di aprile. Poco più di un mese ancora da vivere tra nuovi flirt, nomination infuocate ed immancabili discussioni.
Il clima in casa è apparentemente più sereno dopo l’approdo in finale di Beatrice Luzzi, ma le incomprensioni restano all’ordine del giorno. Incomprensioni che, in alcuni casi, rendono necessario l’intervento di Alfonso Signorini.
Nell’ultima puntata del reality show trasmessa su Canale 5, il conduttore si è lasciato andare ad una dura critica nei confronti dei concorrenti, proprio partendo da una discussione nata nella casa. Parole chiare e dirette, quelle del direttore di Chi, che ha sottolineato come gli atteggiamenti di alcuni protagonisti del programma rasentino la maleducazione. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
Grande Fratello, Signorini durissimo: “Maleducazione mai vista”
È scontro generazionale al Grande Fratello ora che alcuni hanno deciso di lasciare spazio ai giovani nella fase finale dello show di Canale 5. Una scelte che non piace ad alcuni “over” della casa, che si ritengono meritevoli della finale tanto quanto i ragazzi. Tra questi Massimiliano Varrese, che è entrato in conflitto con alcuni concorrenti anche per altri motivi, legati alla pulizia della casa e alle regole per una serena convivenza. Argomenti che hanno interessato in modo particolare anche Alfonso Signorini, che nel corso dell’ultima diretta ha voluto dire la sua.
“Lasciare la casa nelle condizioni in cui la lasciate è veramente orribile, è un segno di maleducazione mai vista. A casa mia lasciare la cicca della sigaretta o il piatto sporco nel lavello, queste robe qua prima di andare a letto si devono pulire, sono le basi della buona educazione”. Queste le parole del conduttore, che ha poi sottolineato come sia sbagliato anche fare eccessivamente rumore di notte.
“Se vedete che nel letto vicino al vostro c’è una persona che dorme, voi non avete nessun diritto di saltare e ridere sguaiatamente alle cinque e mezza del mattino, perché ha tutto il diritto di dormire in santa pace”. Una ‘ramanzina’ diretta e precisa, quella del padrone di casa dello show: servirà per mettere pace tra i coinquilini in questo ultimo (accesissimo) capitolo della loro convivenza?