Sono preoccupanti le condizioni di Kate Middleton e di Re Carlo. Le ultimissime news non sono affatto incoraggianti. I sudditi sono attoniti.
Kate Middleton e Re Carlo hanno ripreso ad adempiere i doveri regali. Sono apparsi infatti recentemente in pubblico, fatto che ha ingenerato un’ondata di positività e gioia per i sudditi. Le apparizioni pubbliche recenti, per molti sono state la prova tangibile di recupero psicofisico di entrambi, ma a quanto pare, non è così. Da Palazzo giungono infatti notizie poco confortanti circa lo stato di salute di ambedue. Sono circolate dichiarazioni forti circa la ripresa psicofisica sia dell’uno sia dell’altra, informazioni che hanno gettato letteralmente nello sconforto i sudditi che hanno a lungo sperato di ricevere notizie rassicuranti.
L’esperta reale spagnola Concha Calleja ha rivelato al programma Fiesta di Telecinco, aneddoti sconosciuti circa gli eventi drammatici che hanno colpito Charles e Kate. Dunque, nonostante la Principessa del Galles abbia a poco a poco ripreso le sue uscite in pubblico, non sta affatto bene e gli effetti della diagnosi di cancro le avrebbero causato problemi psicofisici particolarmente impattanti. L’esperta reale ha parlato della paura paralizzante che avrebbe impedito a Kate di reagire, almeno in un primo momento. «Ha sfiorato la morte e il suo futuro è cambiato per sempre».
“Condizioni preoccupanti”, Carlo e Kate non stanno affatto bene
Kate in seguito alla diagnosi ha subito uno choc, poi ha deciso di combattere senza paura, ma le sue condizioni oggi, non sono confortanti. L’esperta è certa che la completa guarigione sia ancora molto lontana. Tra qualche giorno, Kate Middleton dovrà sottoporsi a degli accertamenti medici, attraverso i quali i professionisti effettueranno un’analisi completa del suo stato di salute, ma gli esiti non saranno pronti prima di qualche mese. Fino all’arrivo dell’autunno dunque, c’è assoluta incertezza circa la prognosi, dettaglio che tiene i sudditi in un costante stato d’allarme. «Non c’è un ritorno immediato, la rivedremo quando sarà pronta, quando il suo umore glielo consentirà, ma le sue condizioni continuano ad essere preoccupanti».
Non sta trascorrendo momenti migliori il Monarca, Charles. Secondo l’esperta infatti: «Il cancro non è scomparso e dovrà ricevere ulteriori cure. Mi dicono che i medici gli hanno chiesto di essere meno attivo, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti, perché anche se ha un’agenda piena, quando ritorna e arriva a Palazzo, crolla letteralmente sul divano». Tuttavia, nonostante le indicazioni dei medici, il Sovrano: «Non si arrende, ha detto che dedicherà alla Corona tutto il tempo che gli resta».