Cristina D’Avena chi è il misterioso compagno della cantante e perché i due non si mostrano mai in pubblico

Cristina D’Avena, star delle sigle dei cartoni animati anni ’80, ha un compagno misterioso: perché i due non si mostrano mai insieme?

Negli anni ”80 ha conquistato più volte le hit ed è stata il mito di più d’una generazione, ancora oggi è molto amata da grandi e piccoli. Lei è Cristina D’Avena che ha cantato le più note sigle dei cartoni animati degli ultimi decenni: dai Puffi a Occhi di gatto, ma anche Kiss me Licia e Creamy, è una vera icona della musica. Ancora oggi riempie i teatri e le tappe dei sui tour sono solitamente sold out. Spesso è ospite di programmi tv e non manca di prestarsi a partecipazioni anomale come quella de Il Cantante Mascherato dove per settimane ha tenuto nascosta la sua identità.

Cristina D'Avena tv compagno
Cristina D’Avena, chi è il compagno -foto Ansa- Cityrumors,it

Cristina D’Avena ha conquistato il successo giovanissima e questo l’ha posta sotto i riflettori in modo continuativo. Tuttavia raramente è stata protagonista del gossip. La cantante ha infatti dimostrato che se si vuole si può tutelare la vita privata. Cosa succede a Cristina quando si spengono i riflettori in pochi lo sanno, visto che l’artista è sempre stata molto riservata. Ad ogni modo è noto che da tempo ha un compagno e che i due per scelta non desiderano apparire insieme in pubblico.

Molto attiva sui social, Cristina non manca di condividere con i suoi fans momenti di vita quotidiana. I suoi post sono dedicati soprattutto al suo lavoro e ai vari backstage delle sue esibizioni. Durante Il Cantante mascherato ha dato più indizi del suo privato, dettagli che non sono stati associati alla sua vita pubblica: “Sono indipendente e non mi fermo finché non vinco le mie battaglie e ce n’è stata una che è durata tempo, diciamo che ho portato la mia squadra in serie A”. A cosa Cristina si riferisse non è stato chiarito palesemente. Secondo alcune fonti accreditate la D’Avena sarebbe legata da tempo a Massimo Palma. L’uomo lavora nel mondo dello spettacolo ma di lui non si conoscono molti dettagli.

Massimo Palma, ecco chi è il compagno di Cristina D’Avena

L’incontro tra Massimo Palma e Cristina D’Avena è stato del tutto casuale, ma a quanto pare l’amore è scoppiato immediatamente. I due sono una coppia affiatata e stabile e non amano il clamore mediatico è anche per questo che ci tengono a proteggere il loro privato. Palma è titolare e responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l. che segue vari artisti.

Cristina D'Avena tv
Cristina D’Avena, icona del panorama musicale -foto Ansa- Cityrumors.it

Sembra inoltre che Palma accompagni Cristina in ogni trasferta professionale, sostenendola in tutti i suoi impegni soprattutto quando è lontana da casa. Massimo Palma è Laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, prima del suo attuale impiego ha lavorato alla Warner Music Italy. Cristina non ha mai parlato di Palma, ma recentemente ha dichiarato che è un compagno meraviglioso.

Gestione cookie