Cristina+Parodi%2C+che+lavoro+fa+oggi+l%26%238217%3Bex+conduttrice+di+Verissimo%3F+La+sua+nuova+vita
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/cristina-parodi-che-lavoro-fa-oggi-lex-conduttrice-di-verissimo-la-sua-nuova-vita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Cristina Parodi, che lavoro fa oggi l’ex conduttrice di Verissimo? La sua nuova vita

Che lavoro fa oggi Cristina Parodi: la conduttrice, dopo aver lavorato per 30 anni in tv, ha deciso di impegnarsi in un nuovo settore.

Cristina Parodi è una conduttrice e una giornalista di successo. La sua carriera è iniziata da giovanissima, dopo la laurea in Lettere Moderne. Ha cominciato a lavorare in televisione nelle piccole emittenti per poi esordire nelle trasmissioni sportive ‘Caccia al 13’ e ‘Forza Italia’. Arriva a Mediaset nel 1990 e due anni più tardi, insieme ad Enrico Mentana, Clemente Mimum, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici, inaugura il Tg5. Ha condotto, allora, la prima edizione, per poi prendere il timone di altre trasmissioni.

Cristina Parodi, che lavoro fa dopo l’addio alla tv (cityrumors.it)

Ha infatti condotto programmi importanti, come Verissimo, ma ad un certo punto ha deciso di percorrere una strada completamente nuova. In un’intervista a La Stampa, aveva spiegato di aver frequentato la tv per 30 anni, con impegno e passione. Quello che poteva e desiderava realizzare l’ha fatto, per questo oggi non ha nessun rimpianto. Dopo aver detto addio al piccolo schermo, si è quindi impegnata in un altro settore iniziando una nuova vita. 

Che cosa fa oggi Cristina Parodi: da anni la conduttrice non lavora più in tv

Cristina Parodi per oltre 30 anni è stata una presenza importante del piccolo schermo. Ha aperto e condotto il Tg5 negli anni novanta, per poi prendere le redini di programmi di successo. Ha lavorato tanto e sempre con impegno, riuscendo a realizzare i suoi obiettivi. In un’intervista rilasciata a La Stampa aveva raccontato di di essere felice per quello che ha fatto e di quello che attualmente sta facendo.

Qual è oggi il lavoro di Cristina Parodi (Foto Ansa) cityrumors.it

La conduttrice, infatti, dopo aver abbandonato la tv, si è dedicata ad una sua grande passione, la moda. Ha fondato il brand ‘Crida Milano’, insieme alla sua amica Daniela Palazzi. Gli abiti realizzati sono su misura per le donne e in tantissime varianti. Sono adatti per un grande evento, ma anche per un’uscita di giorno, cambiando solo gli accessori. Il desiderio di Cristina e Daniela è quello di mettere al centro l’eleganza raffinata, ma mai troppo vistosa. Come la stessa conduttrice ha inoltre riferito nell’intervista, oggi guarda pochissimo la tv.

Negli anni, infatti, ci sono stati dei cambiamenti importanti che hanno stravolto l’offerta che prima veniva presentata, quando lei era tra le protagoniste: “La guardo poco, seguo solo il Tg. Un po’ perché non ho tempo e un po’ perché trovo che l’offerta è meno attuale di quando la facevo io”. Cristina adesso non riesce a seguire una trasmissione o un talk. Le sue energie, quindi, sono tutte concentrate sul suo brand di abiti.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

2 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

3 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

9 ore ago

Lady Caracciolo” indagata a Bari: assunta con una laurea falsa

"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…

11 ore ago

Covid, svelata la vera origine? L’annuncio non lascia dubbi

A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…

12 ore ago

Aggredisce il veterinario: “Ha fatto morire il cane del mio amico 10 anni fa”

Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…

17 ore ago