Ricordate Cristina Plevani, la bella biondina che vinse la prima edizione del Grande Fratello? Scopriamo cosa fa oggi.
Correva l’anno 2000 quando andava in oda la prima edizione italiana del Grande Fratello che, come previsto, fu un successone. La vincitrice di quella prima e indimenticabile edizione fu una 28enne di Brescia: Cristina Plevani. Da tempo non si sa più nulla di lei. Vediamo com’è la sua vita oggi.
Il Grande Fratello che siamo abituati a vedere oggi è molto diverso da quello che era il progetto originario. Infatti oggi i partecipanti sono, perlopiù, personaggi già famosi e alcuni entrano in corso d’opera. Oggi ci sono meno prove da superare e più gossip e storie d’amore che nascono all’interno della casa.
La prima edizione del Grande Fratello, invece, era una sorta di “esperimento sociale” in cui 10 giovani sconosciuti dovevano convivere per circa tre mesi all’interno di una casa spiati 24 ore su 24 dalle telecamere e dovevano affrontare e superare diverse sfide.
La vincitrice, quell’anno, fu Cristina Plevani, una ragazza di 28 anni di Brescia che, prima di entrare al Grande Fratello, svolgeva il lavoro di bagnina. Dentro la casa ci fu una storia tra lei e l’indimenticabile Pietro Tarricone. Da tempo Plevani è scomparsa dalle scene. In molti si chiedono cosa faccia oggi l’ex gieffina.
Cristina Plevani: ecco cosa fa oggi la prima vincitrice del GF
Cristina Plevani fu la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ma da diversi anni nessuno sa più nulla di lei e tutti siamo curiosi di sapere che cosa fa oggi la bella biondina.
Era l’anno 2000 quando, sotto l’egida della giornalista Daria Bignardi, andava in onda la prima edizione del Grande Fratello. Tra i concorrenti tutti ricorderemo Rocco casalino che, molti anni dopo, è entrato in politica al fianco di Giuseppe Conte; Pietro Tarricone, purtroppo scomparso diversi anni fa; Marina La Rosa, la bella “gatta” della casa; il pizzaiolo siciliano Salvo Veneziano.
E poi c’era lei: la dolcissima bagnina bresciana Cristina Plevani che, dentro la casa, ebbe una breve storia d’amore proprio con Pietro Tarricone. La giovane fu la vincitrice della prima edizione del GF e, in seguito, partecipò anche a Uomini e Donne. Ebbe anche qualche esperienza in radio e a Verissimo come inviata.
Da tempo, però, sembra essere sparita dalle scene e in molti si chiedono che fine abbia fatto. Cristina Plevani, dopo una breve esperienza televisiva, è tornata alla sua vita di sempre, nella sua Iseo, in provincia di Brescia. La donna lavora come cassiera in un supermercato vicino a casa e, inoltre, svolge anche l’attività di istruttrice di nuoto e di fitness.
Tuttavia ha ammesso che non è stata lei a decidere di lasciare il mondo dello spettacolo ma, semplicemente, le cose sono andate così. Infatti ha dichiarato: “Non è stata una mia scelta. Non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano”.
Per quanto riguarda il GF, Plevani ha precisato che oggi è molto diverso da quello a cui partecipò lei nel 2000 dove, anche solo per avere qualcosa di buono da mangiare, dovevano superare dure prove settimanali. E ha concluso che, a suo dire, dopo tanti anni andrebbe chiuso il programma.