Cristina Scuccia, minigonna e stivali alti: l’ex suora rivoluziona il suo look ed è ancora più bella

Cristina Scuccia ha stupito tutti con il suo nuovo look. In minigonna e stivali è pazzesca, eccola nella foto che ha scatenato il web.

Con la sua voce inconfondibile, Cristina Scuccia figura tra le interpreti più quotate del panorama musicale italiano. Nel corso degli ultimi anni la cantante originaria della Sicilia è stata la protagonista di una metamorfosi unica, che ha interessato non solo l’aspetto musicale ma anche e soprattutto quello fisico.

cristina scuccia look
Cristina Scuccia stupisce tutti in tv – (cityrumors.it)

Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscere la talentuosa artista ormai diversi anni fa grazie a The Voice of Italy. Qui la Scuccia si è presentata nei suoi abiti da suora, lasciando i coach e il pubblico in studio senza parole. Una volta partita la musica, però, la celebre Cristina ha sbalordito tutti con la sua voce sensazionale, che le ha permesso di aggiudicarsi la vittoria finale nel team guidato da J-Ax.

Era il 2014 quando la Scuccia ha trionfato a The Voice of Italy e, nel tempo, la cantante è cambiata parecchio. Ad oggi l’artista ha abbandonato gli abiti da suora per dedicarsi al 100% alla sua carriera nel mondo della musica. Di recente la Scuccia è stata tra le protagoniste di Io Canto Generation, che l’ha vista partecipare nei panni di coach. Qui la cantante ha stupito tutti con i suoi look, uno più bello dell’altro. Eccola in una versione a dir poco inedita.

Cristina Scuccia, il look pazzesco che infiamma il web

Nel corso degli anni la Scuccia si è data da fare per affermarsi non soltanto nell’industria musicale ma anche nel mondo dello show business. Ecco perché la cantante siciliana ha preso parte, tra gli altri show, anche a L’isola dei famosi, il programma che ha segnato il suo ritorno televisivo in una veste del tutto nuova.

cristina scuccia minigonna
Il look super glamour di Cristina Scuccia – foto profilo ufficiale IG @cristinascuccia (cityrumors.it)

A Io Canto Generation la Scuccia ha dato il meglio di sé non soltanto dal punto di vista canoro ma anche da quello estetico. Nel corso del rinomato show di Canale 5, la bella Cristina è apparsa in tutto il suo splendore, sfoggiando look alla moda e molto diversi tra loro. Tra quelli più apprezzati c’è senza alcun dubbio l’outfit stile college, composto da una minigonna nera a balze, una camicia over con tanto di cravattino scomposto e un paio di stivali altissimi.

Per completare il look la Scuccia ha scelto degli orecchini si strass e un’acconciatura semplice, che lascia i capelli sciolti e leggermente mossi. A giudicare dalla valanga di reazioni sui social, l’outfit della cantante è piaciuto parecchio, come dimostrano non solo i like ma anche i commenti ricevuti.

Gestione cookie