Cristina Tenuta ha conquistato il parterre di Uomini e Donne, ma che lavoro fa nella vita di tutti i giorni?

Uomini e Donne, Cristina Tenuta: che lavoro la bella Dama che ha conquistato il parterre di Uomini e Donne?

Cristina Tenuta è una delle dame protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Seduta nel parterre femminile ormai da qualche anno, l’abbiamo vista provare un sentimento molto forte solo per un cavaliere: Armando Incarnato. Tra i due, purtroppo, alla fine la scintilla non è scoccata e, soprattutto per volontà di lui, il rapporto si è chiuso.

Cristina Tenuta che lavoro fa
Che lavoro fa Cristina Tenuta, la bella Dama di Uomini e Donne (cityrumors.it)

Ora Cristina a Uomini e Donne sta tenendo incollati gli spettatori con la sua bellezza, la sua caparbietà e, pare, anche con un nuovo flirt piuttosto succulento con un cavaliere del parterre. Molti si chiedono, però, chi sia la Tenuta fuori dal programma e che lavoro fa nella sua vita di tutti i giorni. Ecco cosa sapere.

Uomini e Donne, Cristina: che lavoro fa fuori dal programma di Maria De Filippi?

Bellissima, caparbia e sicura di sé. Cristina di Uomini e Donne è molto affascinante e allo stesso tempo un po’ misteriosa. Per quanto riguarda la sua vita privata abbiamo qualche rara informazione. Classe 1980, Cristina ha un figlio, è una mamma single. La vita di tutti i giorni è scandita da intense giornate di lavoro per l’azienda in cui si occupa di reclutamento di personale. Non sappiamo però di più sul suo lavoro. Da qualche info nella bio di Instagram e qualche intervista era emerso poi che è discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano, imprenditore e banchiere, e si definisce di sangue calabrese con cuore Napoletano.

Cristina Tenuta Uomini e Donne lavoro
Uomini e Donne, Cristina tra le dame più ammirate (foto witty tv) cityrumors.it

Per quanto riguarda invece l’amore, il pubblico ha notato che il suo cuore è molto difficile da conquistare. Sembrava esserci riuscito Armando Incarnato, ma poi le cose sono andate male. Lei pare ci abbia riprovato, cercando di contattarlo anche quando non era in trasmissione, ma tutto si è concluso con un nulla di fatto. Ora però Cristina sta attirando l’attenzione dei telespettatori del programma di Maria De Filippi perché sarebbe stata paparazzata insieme ad Alessandro Vicinanza.

Lui, ex fidanzato di Ida Platano oggi tronista, è tornato per ricominciare a conoscere persone. Prima ha riallacciato i rapporti con Roberta Di Padua, salvo poi chiuderli – pare – e dichiararsi a Cristina Tenuta. La dama del Trono Over in un primo momento avrebbe detto “no” per solidarietà a Roberta, ma parrebbe aver cambiato idea. Per scoprire cosa accadrà e come proseguirà il suo percorso nel format non resta che attendere le prossime puntate.

Gestione cookie