Cristina+Tenuta%2C+hai+visto+la+sua+prima+apparizione+in+tv%3F+Stenterai+a+riconoscerla%3A+sembra+un%E2%80%99altra
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/cristina-tenuta-hai-visto-la-sua-prima-apparizione-in-tv-stenterai-a-riconoscerla-sembra-unaltra.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Cristina Tenuta, hai visto la sua prima apparizione in tv? Stenterai a riconoscerla: sembra un’altra

Com’era Cristina Tenuta qualche anno fa? In rete sta circolando un video della sua prima apparizione, in tanti stentano a riconoscerla.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Grazie al programma sono tanti i partecipanti che hanno incontrato l’amore della vita. Il format racconta delle vicende di cuore dei cavalieri e delle dame che si mettono in gioco per cercare una persona che possa accompagnarli nelle loro vite. Sono anni che la trasmissione va in onda ma, l’interesse dei fan non ha mai subito una battuta d’arresto. Maria De Filippi e la sua redazione lavorano sodo per rendere intrigante lo show e, gli ascolti confermano che piace e che funziona. Tra le dame più stimate dell’edizione in corso c’è Cristina Tenuta.

Com’era Cristina Tenuta qualche anno fa?
cityrumors.it

Apprezzata per la sagacia, l’intelligenza ed il carisma è molto ammirata anche per la bellezza. Classe 1980 è nata il 28 settembre a Roma ed ha 42 anni. È nata sotto il segno della Bilancia ed ha un grande senso della giustizia. La dama siede tra le file del trono over da due anni e, sin dal suo esordio nel programma ha dimostrato di volersi mettere in gioco e di cercare l’amore della sua vita. Giunta in studio ha raccontato di avere un figlio e che vorrebbe incontrare un uomo che sia già padre.

Uomini e Donne, com’era Cristina Tenuta prima di partecipare al programma?

Grazie ad Uomini e Donne ha conosciuto alcuni cavalieri ed ha ammesso di aver nutrito un interesse per Armando Incarnato. La loro relazione non è mai sbocciata, si sono conosciuti ma la forte incompatibilità caratteriale li ha fatti allontanare. Cristina ha provato a riavvicinarsi al cavaliere ma lui non ha voluto riprendere la storia. La Tenuta è molto seguita sui suoi profili social e si mantiene in contatto con i fan attraverso le IG stories e i post.

Cristina prima e dopo
(Fonte TikTok@vipovertime2)
cityrumors.it

Le sue attività multimediali sono particolarmente chiacchierate, Cristina è una delle dame più amate ed è per questo che i fan sono curiosi della sua quotidianità. Di recente è stata al centro dell’attenzione poiché sono circolate in rete alcune clip che la ritraggono qualche anno fa.

Le immagini hanno fatto presto il giro del web. In tanti hanno ipotizzato che abbia ceduto al fascino del ritocchino, ma è davvero così? In realtà non è possibile sapere se la splendida dama abbia “modificato” qualche parte del suo viso, ciò che è certo è che ha cambiato non solo l’acconciatura ma anche il make-up. Non sono elementi da sottovalutare dato che trucco e parrucco possono davvero mutare l’immagine percepita. Da quel che si evince, la dama era ed è ancora bellissima.

Barbara Leotta

Recent Posts

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

26 minuti ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

1 ora ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

3 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

4 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

7 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

7 ore ago