Csaba+dalla+Zorza+elegante+e+sempre+in+splendida+forma%3A+ecco+cosa+mangia
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/csaba-dalla-zorza-elegante-e-sempre-in-splendida-forma-ecco-cosa-mangia.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Csaba dalla Zorza elegante e sempre in splendida forma: ecco cosa mangia

Csaba dalla Zorza è nota per l’eleganza e le buone maniere ma non passa inosservata anche la sua splendida forma: ecco cosa mangia.

Tutti conoscono Csaba dalla Zorza per la sua eleganza e perché è la regina delle buone maniere. È un personaggio divenuto sempre più famoso grazie al programma Cortesie per gli ospiti dove dispensa consigli su come apparecchiare la tavola e accogliere gli ospiti.

Csaba dalla Zorza appare sempre elegante e in splendida forma e tutti si chiedono come faccia (Instagram @csabadallazorza) – cityrumors.it

Anche sui social allieta i suoi follower con consigli, bon ton o con ricette buonissime da riproporre. Non passa inosservata anche la sua perfetta forma fisica che valorizza ogni abito che indossa, di solito a fantasia o floreali molto lunghi o longuette e camicie super chic. Così, in tante si chiedono quali siano le sue abitudini alimentari e di allenamento che la fanno risultare sempre tanto impeccabile.

Cosa mangia Csaba dalla Zorza per essere sempre così in splendida forma

Csaba dalla Zorza sembra tenere particolarmente al suo stile di vita in cui non mancano una sana alimentazione e tanto sport. Lei stessa ha dichiarato in alcune storie di allenarsi a corpo libero dalle 4 alle 5 volte a settimana. In estate alterna questa attività anche a lunghe nuotate.

Non solo allenamento: come tutti ben sanno, è necessario anche avere un’alimentazione sana per raggiungere e mantenere degli obiettivi. Così, Csaba associa anche un’alimentazione sana basata su frutta, legumi e verdura. Per sua stessa ammissione, infatti, segue un’alimentazione per l’80% vegetariana e sopratutto sostenibile. I prodotti da lei acquistati infatti provengono per lo più da allevamenti biologici. 

Cosa mangia Csaba dalla Zorza per tenersi in forma (Instagram @csabadallazorza) – cityrumors.it

Non sembra però avere intenzione di diventare vegana ma di continuare a seguire il suo stile alimentare in cui comunque non mancano degli sfizi. Predilige la cucina sana e casalinga e infatti prepara spesso pane, marmellata e pasta in casa piuttosto che comprare prodotti industriali. Non mancano anche abitudini rilassanti e funzionali come bere delle tisane nel pomeriggio o prima di coricarsi. Proprio l’alimentazione consapevole è il segreto che la rende sempre impeccabile anche quando appare in TV.

Infatti molti si chiedono come faccia ad essere sempre in forma nonostante i pasti fuori casa (nel programma infatti i concorrenti preparano diverse portate da sottoporre al giudizio dei tre giudici). Alimentazione sana ma con delle libertà e degli sfizi, e allenamento, sono il suo segreto per apparire sempre in forma e impeccabile.

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

50 minuti ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

1 ora ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

2 ore ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

3 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

4 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago