Csaba+Dalla+Zorza%2C+ritorno+sui+social+con+il+botto%3A+le+parole+che+scatenano+il+web
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/csaba-dalla-zorza-ritorno-sui-social-con-il-botto-le-parole-che-scatenano-il-web.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Csaba Dalla Zorza, ritorno sui social con il botto: le parole che scatenano il web

La splendida Csaba della Zorza ha voluto rassicurare i fan sulla momentanea assenza social: ritorno col botto, cos’ha svelato

Seguita e amatissima dal pubblico italiano, Csaba della Zorza è un volto televisivo iconico che, da sempre, accompagna e ispira tutti coloro che amano stile ed eleganza in ogni aspetto della vita. Un esempio di raffinatezza, un’esperta di bon-ton che non manca mai di deliziare e informare i telespettatori di quali siano le “regole” da seguire nel quotidiano, dal semplice apparecchiare la tavola al Galateo nelle vesti di ospiti o padroni di casa.

Csaba della Zorza: l’annuncio social entusiasma il pubblico (cityrumors.it)

Di recente, come da lei stesso ammesso, la conduttrice è stata un po’ assente dai social, tanto che molti fan si sono chiesti e l’hanno interrogata, proprio tramite il web, sui motivi di questa “sparizione”. E Csaba ha deciso di rispondere in un breve filmato che, nemmeno a dirlo, ha entusiasmato il pubblico nostrano. Cos’ha svelato?

Csaba Della Zorza entusiasma il web: cos’ha svelato sull’assenza dai social

Non solo le vacanze, meritatissime, per la bella ed elegantissima Csaba. A quanto pare, a tenerla lontana dai social per qualche tempo, è stato anche un impegno molto importante. Che lei stessa ha svelato nel corso di un breve video pubblicato proprio di recente. Di che si tratta?

Csaba rassicura i fan sulla momentanea assenza social: cos’ha rivelato (credits Instagram@csabadellazorza) – cityrumors.it

Ebbene, per chi non lo sapesse, la talentuosa Csaba, oltre a essere una conduttrice di successo, è anche un’acclamata scrittrice. E, al momento, è al lavoro proprio sulla sua ultima “fatica” editoriale. “Da Milano volevo rassicurare chi mi ha chiesto dove sono sparita”, ha detto nel video, mentre cammina tra le strade della città. “Sono a casa, sto lavorando al libro. Adesso diciamo che la clessidra è veramente girata, mancano pochissimi giorni e ancora troppe pagine” ha spiegato.

“Ora sto andando in casa editrice per vedere la copertina e vi darò presto aggiornamenti sul resto”. Così Csaba ha dissipato i dubbi dei fan. Ovviamente, il suo nuovo libro è attesissimo: secondo le indiscrezioni dovrebbe vedere la luce ad Ottobre e riguardare “condivisione del cibo” e, soprattutto, “il sapere sull’arte di apparecchiare”. Pare, inoltre, che per la prima volta dovrebbero esserci, tra le pagine, anche suggerimenti e proposte per quanto riguarda il menu.

Un ritorno col botto, dunque, quello di Csaba che, come lei stessa ha fatto notare, sottolinea quanto poco manchi all’uscita del suo ultimo lavoro di scrittrice. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti in merito!

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

50 minuti ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

1 ora ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

3 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

4 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

8 ore ago

Laura Pausini sta male: concerto a Livorno rimandato, cos’ha la cantante

Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…

10 ore ago