Le anticipazioni dell’ultima puntata di Cuori 2, in onda il 5 novembre alle ore 21:25 su Rai1. Ecco cosa succederà nel finale di stagione
L’appuntamento con il finale di stagione di Cuori 2 è domenica 5 novembre, alle ore 21:25 su Rai1. La fiction, ambientata a Torino negli anni ’60, racconta le vicende dei protagonisti delle corsie dell’ospedale Le Molinette, dove si intrecciano amore, sogni, ambizioni e lavoro. Un gruppo di cardiologi cerca di rivoluzionare la medicina sperimentando nuove tecniche per salvare vite umane.
La nuova stagione della serie con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari ha riscontrato grande successo di pubblico. L’episodio finale è vicino, ma dalle anticipazioni si evince che non mancheranno i colpi di scena.
Cuori 2, anticipazioni ultima puntata del 5 novembre
Domenica 5 novembre va in onda la sesta e ultima puntata di Cuori 2, la seconda stagione della fiction con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. Nel dettaglio, saranno trasmessi l’undicesimo e il dodicesimo episodio. Il primo episodio si intitola “Il futuro non esiste che al presente”. Per i medici dell’ospedale Le Molinette di Torino il Natale si avvicina. Con esso, sembra arrivare anche un po’ di serenità tra le corsie del reparto. Delia sente che è arrivato il momento di riavvicinarsi a sua madre, mentre il legame fra Luisa e Riccardo si fa sempre più forte.
La presenza dell’ingegnere a casa Ferraris porta Karen a prendersi una serata libera con alcuni ex-colleghi. L’uscita le riporta alla mente la libertà di un tempo, e le inizia a seminare un dubbio nella sua testa. L’atmosfera festiva rischia di essere rovinata da una terribile notizia sconvolgente: finalmente si arriva alla verità sulla morte di Elvira. Intanto un nuovo caso costringe la squadra in sala operatoria.
La seconda puntata del finale di stagione della serie Cuori 2, si intitola “Niente è impossibile”. Quando Anna scompare misteriosamente la notizia inizia a circolare fra le corsie del reparto. Delia si rivolge a Marcello per cercare di rintracciare il colpevole. I sospetti dell’ispettore si indirizzano subito sul padre della bambina, ma il responsabile è più vicino di quanto si possa pensare. Il prototipo del pacemaker realizzato da Riccardo è pronto, ma Alberto, pur avendo fiducia nelle capacità dell’ingegnere, teme potenziali guasti. Il cuore della piccola però non è l’unico di cui dovrebbe preoccuparsi. Infatti Delia non riesce più a nascondere i suoi sentimenti. Invece Karen sente che è arrivato il momento di prendere una decisione sul suo matrimonio.