Piersilvio è pronto a strappare uno dei volti storici di Ballando con le stelle e portarlo a L’Isola dei famosi: ecco chi potrebbe sbarcare presto in Honduras.
Dopo le tante incertezze degli ultimi mesi, pare proprio che i vertici di Mediaset abbiano dato il via libera alla nuova edizione del reality show che dovrebbe partire appena dopo la fine del Grande Fratello.
I primi rumors rivelano che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe partire l’8 aprile e accompagnare il pubblico fino alla fine della stagione televisiva. Pur senza nessuna conferma ufficiale, ci sono già le prime indiscrezioni per quanto riguarda il cast dei naufraghi che dovrebbe sbarcare sull’isola.
Uno dei nomi contattati dalla produzione del programma Mediaset è quello di una delle protagoniste di Ballando con le stelle. Le indiscrezioni parlano di un contatto tra la pupilla di Milly Carlucci e i produttori de L’Isola che vorrebbero vederla nella prossima edizione del reality, come confermato da lei stessa.
L’Isola dei famosi, tra i naufraghi una protagonista di Ballando
Sebbene non vi è certezza su chi sarà a condurre la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dato che il nome di Ilary Blasi è ancora un punto interrogativo e quello di Vladimir Luxuria è sempre più forte, le indiscrezioni sul possibile cast sono partite ufficialmente.
A quanto pare, la produzione del programma avrebbe contattato Rossella Erra per portarla in Honduras in qualità di naufraga. A confermare questa indiscrezione è stata la diretta interessata in una breve dichiarazione a TvBlog, dove ha sottolineato che le è stato proposto di partecipare alla prossima edizione del programma.
Il tribuno del popolo di Ballando con le stelle ha specificato che per il momento non è in corso nessuna trattativa tra lei e la produzione, ma si è parlato solo di una sua possibile partecipazione che per il momento vede ancora un grande punto di domanda, visto che Rossella ha intenzione di pensarci per bene.
Rossella ha sottolineato che per lei è stato un grande onore ricevere la telefonata dalla produzione e ha ammesso che lei i reality li segue e le piacciono. Tuttavia, la Erra ha sottolineato che prima di prendere qualsiasi decisione vorrebbe parlare con Milly Carlucci e l’autore di Ballando, Giancarlo De Andreis, i quali hanno creduto in lei e l’hanno voluta in trasmissione.