Il catalogo di Prime Video si arricchisce di imperdibili novità a marzo 2024: da Invincible a Frida, i prossimi arrivi.
Di mese in mese i cataloghi dei servizi streaming si arricchiscono di nuovi contenuti, tra i nuovi episodi delle serie più amate ed esordi assoluti, senza contare poi i film, i documentarsi e le serie animate; ogni prodotto è pronto per soddisfare i gusti di qualsiasi tipo di pubblico.
Tra le piattaforme streaming di maggior successo degli ultimi anni c’è sicuramente Prime Video, che continua a regalare oltre che prodotti su licenza anche contenuti completamente originali, molti dei quali ormai diventati dei veri e propri fenomeni mediatici (si pensi solamente al successo avuto da The Boys).
C’è quindi molta curiosità da parte di tutti gli abbonati nello scoprire gli arrivi previsti per il mese di marzo, ormai prossimo con febbraio agli sgoccioli: non soltanto Invincible e Frida, si prospetta un altro mese incredibile per la piattaforma streaming di Amazon.
Prime Video, le uscite di marzo 2024: da Invincible a Frida, tanti contenuti imperdibili
Nel mese di marzo Prime Video è pronto ad accogliere sul proprio catalogo tantissimi contenuti in esclusiva, pronti a regalare diverse ore di intrattenimento a tutti i suoi abbonati: lunedì 4 marzo sarà visibile Antonia, dramedy tutto italiano ideato da Chiara Martegiani e che vede l’attrice vestire i panni della protagonista, una giovane donna in fuga dal dolore e da sé stessa.
Il 7 marzo tocca invece a Ricky Stanicky – L’amico immaginario, commedia vietata ai minori con protagonisti Zac Efron e Andrew Santino. C’è grandissima attesa poi per i restanti episodi della seconda stagione di Invincible, serie animata basata sulla serie a fumetti di Robert Kirkman e che continuerà a raccontare le vicende di Mark Grayson, alle prese con la sua doppia vita di studente ed eroe e col particolare rapporto col padre, il potente Omni-Man.
La seconda parte della Stagione 2 sarà visibile a partire dal 14 marzo, mentre il giorno dopo (il 15) sbarcherà in streaming Frida, il film dedicato alla vita dell’amata pittrice raccontata attraverso le parole lasciate sul suo famoso diario illustrato. Il mese si chiuderà poi con Road House (21 marzo), Tig Notaro: Hello Again (26 marzo) e The Baxters (28 marzo). Un mese senza dubbio ricchissimo su Prime Video, che anche questa volta non delude i suoi abbonati.