Da Uomini e Donne al mondo della musica, l’amato volto del dating ha cambiato vita. Il pubblico è attonito, la sua ascesa è iniziata.
L’ex protagonista del dating show in onda su Canale 5 non smette di stupire i fan. I follower del cavaliere sono rimasti di stucco quando hanno appreso la notizia del lancio della sua hit estiva. Di certo sarà un tormentone, il cavaliere gode infatti di un’immensa stima da parte dei follower, i quali non esiteranno a sostenerlo in questa nuova esperienza musicale.
È approdato nello studio di Canale 5 tanti anni fa, ben presto è divenuto uno degli uomini più controversi e chiacchierati di Uomini e Donne grazie alla travolgente storia d’amore che ha vissuto con una famosa dama del parterre femminile.
Insieme per lunghi mesi, anzi per anni, hanno intrattenuto il pubblico regalando grandi emozioni. La relazione è poi giunta al capolinea, ma per tutti i romantici d’Italia la loro è stata la storia d’amore più bella del talk. In molti sostengono infatti che idilli come quello che li ha travolti non si sono più visti in televisione. Sono rimasti dunque piacevolmente impressi nella memoria dei fan, i quali a distanza di anni, sperano ancora in un loro possibile ritorno di fiamma.
Da Uomini e Donne alla musica, il cavaliere cambia vita
Si tratta di Giorgio Manetti e di Gemma Galgani, i quali sono stati profondamente innamorati. Si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno iniziato a frequentarsi. La relazione è giunta al termine poiché Giorgio manifestò la sua intenzione di conoscere anche altre donne, fatto che fece soffrire e non poco la Galgani che decise di mettere un punto alla storia. Pentita della decisione presa, cercò di riconquistare il cuore di Giorgio, ma senza risultati. La 74enne non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la rottura, ormai sono trascorsi anni e, il gabbiano Giorgio resta uno dei cavalieri più chiacchierati di Uomini e Donne.
Proprio in queste ore, in rete non si fa che parlare di lui. Ha infatti lanciato la sua hit, debuttando come cantante. Sulla piattaforma digitale YouTube è stato pubblicato il videoclip del suo tormentone Rotola l’estate, una canzone che l’imprenditore ha realizzato in collaborazione con Giusy Mercury. L’ex cavaliere ha deciso dunque di intraprendere la sua ascesa nel mondo della musica. In men che non si dica il pezzo è rimbalzato velocemente da un social all’altro e ha ricevuto onori e consensi da parte degli internauti.
In tanti hanno lasciato infatti dei commenti di apprezzamento definendo il brano come il tormentone dell’estate 2024. Ma come l’avrà presa Gemma? Alcuni utenti hanno ironizzato, prefigurandosi la possibile reazione della 74enne. Qualcuno, in modo sarcastico, ha azzardato che Gemma potrebbe pensare che sia un brano scritto per lei, ipotesi evidentemente goliardica e provocatoria, ma che ha fatto sorridere il popolo dei social.