Il Festival di Sanremo non è solo quello che succede in pubblico. Ci sono anche diversi retroscena e questi vengono raccontati da Dagospia. I dettagli.
Le polemiche, gli appelli e tante altre cose continuano a caratterizzare questo Festival di Sanremo. Amadeus preferisce non soffermarsi su quanto succede all’esterno dell’Ariston, ma di certo sui social le polemiche e le discussioni non mancano.
Ed è il caso di Federica Brignone, che dal palco non ha inviato un messaggio a Sofia Goggia, da poco vittima di un grave infortunio, nonostante sul gobbo era presente. “Una colossale caduta di stile“, il commento di Gianni Cerqueti. L’ex giornalista Rai ha duramente accusato anche Amadeus: “Ha perso in un colpo solo parecchi punti“.
Il flop Travolta e la gelosia di Matilda
Nelle ultime ore sui social si è parlato molto anche di John Travolta e del suo flop sul palco dell’Ariston. Bisogna dire che Dagospia era andato giù duro nei confronti dell’attore prevedendo forse un risultato non proprio eccezionale da parte dell’attore americano. Come? Dicendo che Blanco si era scatenato in pista in passato meglio dell’artista americano.
Da parte del sito non manca una frecciatina a Matilda De Angelis. L’attrice, che in passato è stata al Festival come co-conduttrice, è attualmente fidanzata con uno dei Santi Francesi e si dice che sia molto gelosia. Dagospia si chiede quale sarà stata la sua reazione dopo i diversi commenti un po’ spinti arrivati sul suo profilo.
Il padre di Ilaria Salis al Festival di Sanremo?
Il padre di Ilaria Salis al Festival di Sanremo? Ipotesi da non escludere anche se non è in programma. Verdelli ha lanciato l’appello, ma per il momento non si hanno certezze visto che inizialmente non era in programma. Le sorprese, però, sono dietro l’angolo e per questo motivo non possiamo escludere che il direttore artistico possa decidere di invitare il genitore della nostra connazionale per cercare di arrivare ad una svolta.