È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici affiancata da tre super ospiti: Damiano Carrara, Alberto Matano e Roberto Valbuzzi
Damiano Carrara è il nuovo volto di È Sempre Mezzogiorno, il popolare programma culinario condotto da Antonella Clerici. Dopo l’arrivo di Roberto Valbuzzi, noto cuoco che fa parte dei giudici di Cortesie per gli ospiti, Carrara giunge direttamente da Bake Off Italia e Cake Stars.
Nel corso della puntata di lunedì 18 settembre, come sempre in onda alle 12:00, su Rai1, dal lunedì al venerdì, c’è stato dunque il debutto sulla scena del pasticcere lucchese, molto apprezzato dal pubblico. Ma le novità non sono finite qui: la conduttrice ha avuto al suo fianco un altro uomo amatissimo nel mondo dello spettacolo. Parliamo di Alberto Matano, che con Carrara e Valbuzzi ha formato un trio eccezionale.
Damiano Carrara, Alberto Matano e Roberto Valbuzzi insieme a E’ sempre Mezzogiorno
L’entrata in studio di Damiano Carrara a È sempre mezzogiorno è avvenuta all’inizio della puntata di lunedì 18 settembre. La conduttrice lo ha accolto a braccia aperte, parlando degli inizi di Damiano, passato da operaio metalmeccanico alla cucina.
Per il debutto a È sempre mezzogiorno, Damiano ha scelto di cucinare il dolce che lo rappresenta di più. E che rappresenta anche l’Italia nel mondo: il tiramisù. Il pasticcere e la conduttrice hanno anche specificato che i suoi dolci sono tutti gluten free, quindi vanno bene anche per chi è intollerante al glutine.
Il pubblico del programma culinario della Clerici è letteralmente impazzito per l’arrivo di Damiano Carrara, ma anche per la presenza nella stessa puntata di altri due uomini eccezionali. Ovvero Alberto Matano e Roberto Valpuzzi.
La Clerici ha rivelato che Matano era a Milano per accompagnare i nipoti a scuola e lei ne ha approfittato subito per invitarlo nel suo programma. Il collega si è lasciato andare a molti complimenti alla padrona di casa. Ha spiegato la sua lunga giornata di lavoro, iniziata con la diretta del suo programma, La vita in diretta.
“È come fare il servizio militare, mi sveglio, faccio colazione, leggo i giornali”. Poi prende posto al tavolo pronto ad assaggiare e gustare le prelibatezze preparate nel corso della puntata.
Antonella Clerici durante la diretta ha confessato che “oggi è in paradiso”, perché ha accanto a sé non solo Alberto Matano e Damiano Carrara, ma anche Roberto Valbuzzi. Altro bravissimo e bellissimo chef che ha fatto il suo ingresso nel corso del programma. Tra i più amati dal pubblico italiano, il cuoco è stato uno dei protagonisti del programma Cortesie per gli ospiti. Anche lui, da quest’anno, è entrato nella squadra di cuochi che si alterneranno durante le nuove puntate di questa nuova edizione.