Denzel+Washington+contro+Re+Carlo+III%3A+cos%E2%80%99%C3%A8+successo+alla+premiere+del+Gladiatore+II
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/denzel-washington-contro-re-carlo-iii-cose-successo-alla-premiere-del-gladiatore-ii.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Denzel Washington contro Re Carlo III: cos’è successo alla premiere del Gladiatore II

Denzel Washington protagonista di un battibecco con la security di Re Carlo III alla premiere de “Il Gladiatore” II. Cos’è successo.

Denzel Washington fa parlare di sè non solo per la magistrale interpretazione ne “Il Gladiatore” II. Il sequel di Ridley Scott potrebbe portarlo a vincere il terzo Oscar della sua carriera, stavolta come attore non protagonista. Gli altri riconoscimenti sono arrivati per Glory – Uomini di gloria (1989) e Training Day(2001). A parte la performance sul set, l’attore ha messo in mostra il proprio carisma anche in sala. Per questo si sono animate discussioni e persino qualche polemica: il contesto è quello della Royal Premiere londinese.

Denzel Washington declina l’invito di Re Carlo III (ANSA-CityRumors.it)

A vedere l’anteprima de “Il Gladiatore” II ci sono tutti, persino Re Carlo III. Il Sovrano britannico è un grande appassionato di cinema. Nel suo passato da Principe erede al trono ha più volte chiamato a Corte il cast di 007. Celebri le foto di Daniel Craig con l’allora Principe. Carlo ha addirittura provato la famosa macchina dell’agente segreto.

Denzel Washington “snobba” Re Carlo III

Un rapido giro che fa capire l’influenza che l’ex Principe di Galles – ora Sovrano – ha sempre avuto in certi ambienti. Se la Royal Family chiama, tutti rispondono. O quasi. Denzel Washington, in occasione dell’anteprima britannica, è stato avvicinato dalla sicurezza di Re Carlo III per la richiesta di un colloquio privato che arrivava direttamente dal Re.

L’attore “evita” il Sovrano britannico (ANSA-CityRumors.it)

Un’offerta, citando un’altra celebre opera, che non si può rifiutare. Invece Denzel Washington ha declinato la proposta senza esitazione. Il motivo era semplice: “Le regole le faccio io”, ha detto. L’attore ha preferito rimanere con i fan che erano lì per lui e gli altri componenti del cast, piuttosto che allontanarsi per andare da Re Carlo III.

“Le regole le faccio io”

Un esempio di risolutezza che incarna il momento che sta passando la Monarchia Parlamentare Inglese, messa a dura prova proprio per questa condizione di superiorità che comincia a irritare moltissimi proprio nella comunità britannica. Anche dall’America le risposte sono particolarmente nette con Washington in cima alla lista di coloro che non intendono più sottostare a certi dettami.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Jennifer Lopez e Kim Kardashian, l’Overlining è il segreto delle star: come avere labbra da baciare senza l’aiuto della chirurgia

Campanelli d’allarme che Carlo III dovrà valutare. L’inchiesta di Channel 4 sulle tasse irrisorie dei Reali britannici ha fatto il giro d’Europa e non solo. Gli effetti si vedono anche nel corso dei grandi eventi: Washington non piega la testa e non sarà l’unico. Cala il sipario sulla Royal Family? Sicuramente è ancora presto per i titoli di coda.

Andrea Desideri

Recent Posts

Le carte di Meloni per l’ok di Trump: più gas e armi made in America

Dopo la sospensione dei dazi annunciata da Trump, Meloni prepara la missione americana: sul tavolo…

6 minuti ago

Smartphone, intelligenza artificiale e social: le nuove norme per regolarne l’utilizzo

Per gli adolescenti la tecnologia è sempre più un'arma a doppio taglio. Per questo motivo…

39 minuti ago

Perquisizione a casa di un kickboxer professionista: ko i due agenti

Un kickboxer professionista mette KO due agenti di polizia durante una perquisizione per droga. Arrestato…

6 ore ago

Cade un elicottero in piena città, dramma: diversi morti anche dei bambini VIDEO

Un episodio tragico avvenuto in una delle città più importanti del mondo, all'improvviso il velivolo…

14 ore ago

Escort e prostitute arriva la classificazione: la nuova certificazione che cambia gli schemi

E' arrivata un'importante novità da parte dell'Istat, perchè da oggi anche la prostituzione e le…

16 ore ago

Libero dopo 40 anni Don Neto, il patriarca dei Narcos messicani

Dopo 40 anni dietro le sbarre, torna libero il leggendario boss del narcotraffico messicano, Don…

22 ore ago