Sono state diffuse alcune indiscrezioni su Diandra e Valerio, la prima coppia di Temptation Island. Ecco come starebbero davvero le cose.
Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island. A poca distanza dalla fine dell’ultima, Mediaset ha deciso di selezionare altri protagonisti. Di recente, è stato diffuso il video di presentazione di una delle nuove coppie. Valerio e Diandra hanno già suscitato la curiosità del pubblico. Il loro racconto ha fatto emergere delle evidenti criticità.
Si tratta di una situazione complessa, che potrebbe dare vita a incomprensioni ancora più marcate. Le reazioni del popolo del web sono apparse piuttosto sospettose. Alessandro Rosica ha contribuito ad alimentare tale sentimento con alcune indiscrezioni.
Temptation Island, Diandra e Valerio nell’occhio del ciclone: l’indiscrezione
Diandra e Valerio sono i primi protagonisti di Temptation Island. Il loro amore dura da più di sette anni, però, stando alle parole di lei, l’uomo vorrebbe una vita diversa, lontana da Roma. Le ha chiesto di lasciare la città, per trasferirsi a Brindisi e immergersi in un’esistenza più tranquilla. La fidanzata, però, adora il suo lavoro da veterinaria. Inoltre, è un’imprenditrice di successo che non ha alcuna intenzione di abbandonare le sue attività.
Tali problemi non sono facili da risolvere, soprattutto se non si riesce a trovare un punto di incontro. Buona parte dei fan del programma di Filippo Bisciglia li ha accolti con grande entusiasmo. Altri, invece, hanno già espresso i loro dubbi. Alessandro Rosica non si è lasciato sfuggire l’occasione per lanciare una delle sue indiscrezioni. Pare che, dietro alla scelta della produzione, ci sia qualcosa di inaspettato.
Secondo le sue fonti, Diandra avrebbe delle conoscenze nel mondo dello spettacolo: “È amica di Manuela Arcuri, la quale ha festeggiato il suo compleanno proprio nel locale di Diandra“. L’esperto di gossip, quindi, è convinto che il casting non abbia un ruolo determinante e che la produzione si basi su altri criteri. A essere selezionati sono, nella maggior parte dei casi, personaggi già conosciuti o che hanno amicizie influenti: “Come vedete, sempre amici o parenti di. Non fatevi fregare dalle belle parole o ai casting. Chi mi segue lo sa bene“.
È importante specificare che si tratta solo di un’indiscrezione e non di una voce confermata. Inoltre, questo ha un peso solo marginale nel percorso della coppia. Dopo l’inizio del programma, sicuramente, cominceranno a emergere nuovi dettagli su Valerio e Diandra e sugli altri protagonisti ancora ignoti.