Diletta Leotta, pronta per il suo esordio a “La Talpa”, affronta il problema degli haters: il suo approccio con i detrattori.
Diletta Leotta è pronta per il piccolo schermo. Dopo gli anni a Sky Sport e DAZN, dove continua a raccontare il mondo del calcio nei match più importanti della Serie A, esordisce sulla tv generalista. La celebre conduttrice, infatti, si prepara ad approdare su Canale 5 con “La Talpa”.
Reality show in voga nei primi anni del Duemila attualmente rimesso a nuovo con la collaborazione di un folto gruppo di autori tra cui Marco Salvati, il quale ha nel Curriculum trasmissioni iconiche come “Ciao Darwin” e “Avanti Un Altro”. Il format sarà completamente rinnovato e al Corriere della Sera Diletta Leotta racconta i segreti della diretta e come affronta puntata dopo puntata questo percorso: “Ho sempre voluto – sottolinea – avvicinarmi alla tv generalista. L’ho fatto gradualmente iniziando dallo sport, ora con “La Talpa” arriva l’occasione giusta”. C’è grande curiosità riguardo al suo esordio su Mediaset.
La donna, nel recente passato, ha condotto Striscia La Notizia, ma questo è il suo primo programma in solitaria. Gli ammiratori sono impazienti di vederla in questa nuova veste, ma attenzione agli haters. I detrattori attaccano la presentatrice perchè colpevole di avere l’auricolare in puntata: la accusano di essere costantemente aiutata e non meritare il posto che ricopre.
La donna risponde così: “Questa cosa mi fa sorridere – ammette Diletta Leotta – l’auricolare in televisione lo usano moltissime persone, agevola determinate situazioni e accompagna chi conduce orientandolo nel corso di un format complesso come il nostro. “La Talpa” è fatto di molti collegamenti e ricco di potenziali imprevisti. Un aiuto dalla regia è necessario non solo a me, ma permette a tutti una gestione diversa”.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Claudio Amendola non si nasconde: “Ho fatto uso di cocaina”. Come è riuscito a smettere
Insomma una Leotta più matura e attenta anche al gruppo di lavoro. Un ultimo pensiero sugli haters: “Non mi lascio scalfire. Chi mi odia sui social è la stessa persona che poi, quando mi incontra per strada, mi ferma dicendo che sono un fenomeno”. Secondo Diletta Leotta gli odiatori seriali vivono perchè possono nascondersi dietro una tastiera: le vere “talpe” del Web sono loro. Queste le ha scovate, per trovare invece la talpa della televisione italiana l’appuntamento è in prima serata – su Mediaset – ogni martedì.
Ha confessato di aver subito un abuso sessuale mentre era ricoverata in psichiatria al Dimiccoli…
Chiara Ferragni sarà presente alla presentazione del calendario Pirelli 2025. L'imprenditrice al centro del gossip…
Attimi di terrore in campo durante una partita. Un calciatore ha perso la vita mentre…
L'amico dell'ex tecnico della Juventus stronca ogni discorso relativo alla possibilità che il suo allievo…
L'ennesima aggressione su un treno ha portato i sindacati a indire uno sciopero di protesta.…
Il deputato di Fratelli d'Italia sospeso dal partito per via dell'episodio della pistola potrebbe rientrare…