Diletta+Leotta+culla+la+sua+Aria+in+mini+tutina+aderente%3A+si+scatenano+i+commenti%3A+%26%238220%3BAd+un+mese+dal+parto%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/diletta-leotta-culla-la-sua-aria-in-mini-tutina-aderente-si-scatenano-i-commenti-ad-un-mese-dal-parto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diletta Leotta culla la sua Aria in mini tutina aderente: si scatenano i commenti: “Ad un mese dal parto…”

Diletta Leotta ha condiviso un filmato in cui culla la sua piccola Aria, le immagini però hanno scatenato una serie di attacchi: il motivo. 

Diletta Leotta si destreggia con la sua nuova vita da madre e non perde occasione di condividere alcuni momenti con la sua bambina sui social. L’ultimo filmato in cui tiene in braccio la piccola Aria ha scatenato moltissime critiche.

Diletta Leotta culla la sua piccola Aria ma piovono critiche, le immagini (IG Dilettaleotta) – Cityrumors.it

Le immagini hanno fatto storcere il naso agli utenti che hanno notato un dettaglio che non è piaciuto. La conduttrice di DAZN è stata letteralmente bersagliata dagli attacchi.

Diletta Leotta culla Aria con una mini tutina, piovono attacchi per lei

Diletta Leotta ha condiviso nelle sue storie alcune immagini in cui culla la piccola Aria nel salotto di casa sua. Una scena normalissima di una madre con la sua bambina, ma la conduttrice di DAZN è stata riempita di attacchi. Il motivo? Secondo molti utenti il video sarebbe un modo di ‘mettersi in mostra’.

Il video di Diletta con la figlia bersagliato di critiche (IG Verissimo) – Cityrumors.it

Come si vede dall’immagine Diletta è nel salotto del suo bel appartamento a Milano e tiene in braccio la piccolina. La conduttrice di DAZN indossa una mini tutina arancione che mette in risalto tutte le sue curve e di fatto mostra com’è tornata subito in forma a meno di tre mesi dal parto.

Nelle immagini si intravede un finto camino con fiamme che hanno tonalità vicine alla mini tutina di Diletta e per molti questo video sarebbe creato ad hoc solo per mettersi in mostra e non riprenderebbe una dolce scena tra madre e figlia. C’è chi dice che sarebbe un modo della Leotta di far vedere come è in super forma.

C’è anche chi l’attacca perché non saprebbe tenere in braccio la figlia. “Come si vede che non stai mai con lei, non sai nemmeno tenerla in braccio“, dice una utente sotto il filmato, pubblicato sulla pagina Instagram di Verissimo. Quest’ultima critica si rifà a una serie di attacchi precedenti, in cui la Leotta è stata bersagliata per aver scelto di avere il supporto di una tata.

Come madre famosa capita che le arrivino diverse critiche sui social ma la conduttrice di DAZN evita di rispondere anche per non alimentare ulteriori polemiche. Le immagini in cui culla Aria, comunque, non sono piaciute a molti utenti che le hanno trovate poco naturali e studiate per mettere in mostra il corpo di Diletta.

Per fortuna non sono mancati utenti che hanno difeso la neo-mamma, in primis complimentandosi per la perfetta forma fisica ritrovata e poi per essere una madre bellissima e dolcissima.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Fughe intelligenti: ecco dove andranno a Pasqua gli italiani

Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…

2 ore ago

I tre pilastri del Patto di Washington tra Trump e Meloni

Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…

4 ore ago

Maltempo, Nord in ginocchio: ci sono le prime vittime

La forte ondata di maltempo che ha colpito le regioni settentrionali sta procurando diversi problemi.…

5 ore ago

Alieni, annuncio degli scienziati: “Mai avute prove così evidenti”

Scienziati del telescopio James Webb rilevano segnali chimici su K2-18b, suggerendo la possibile presenza di…

10 ore ago

Dazi, incontro Meloni-Trump: il punto dopo il vertice

La questione dazi continua ad allarmare l'intera Europa. Il premier Meloni ha incontrato il presidente…

20 ore ago

Precipita la funivia, quattro morti, un disperso e tanti feriti: cosa sta succedendo [VIDEO]

Un guato improvviso ha gettato nel panico le persone a bordo su entrambi i vettori,…

23 ore ago