Diletta Leotta si sposa, l’annuncio è arrivato poco fa sul suo profilo social. Ecco qualche curiosità in più su di lei.
La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua collaborazione con la rete Sky ma soprattutto con DAZN. È inoltre stata legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman, da cui si è separata ben presto. E’ però oggi felicemente fidanzata con il portiere tedesco Loris Karius con cui sta aspettando il suo primogenito, che nascerà molto presto e che ha reso molto felice la presentatrice.
Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Diletta Leotta, carriera e vita privata: tutto su di lei
Nata a Catania nel 1991, la conduttrice si è approcciata sin da subito al mondo dello spettacolo e ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Il suo intento era proprio quello di entrare nell’ambito televisivo. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico, si è laureata in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma. All’età di 14 anni, ha però iniziato a tentare la strada dei concorsi di bellezza, e riesce ad arrivare in seconda posizione durante un concorso locale.
Da sempre appassionata di sport, la Leotta si dedica inoltre molto spesso al fitness, alla boxe e alla corsa. All’età di 19 anni, ha condotto un programma di una emittente locale, Antenna Sicilia. Nel 2012 è invece diventata la nuova meteorina per Sky Meteo 24. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa, anche se il vero successo è arrivata quando è diventata una delle protagoniste della rete DAZN. Celebre è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata in passato legata sentimentalmente a Can Yaman e Daniele Scardina.
Oggi è invece più felice che mai accanto a Loris Karius, da cui ha avuto la sua primogenita Aria. Di recente, è arrivato l’annuncio che tutti i fan aspettavano: la coppia è infatti pronta a pronunciare il fatidico sì. “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria“, ha infatti scritto lei, “ma ora siamo pronti a dedicarsi a questo nuovo grande traguardo insieme, come famiglia”. Non sono mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che si sono detti al settimo cielo per questa bellissima notizia.