Diletta Leotta, sempre seguitissima in tv e sui social: questa volta raccoglie diverse critiche per i troppi ritocchi estetici
Da diverso tempo, Diletta Leotta è una presenza imprescindibile in tv e sui social. La popolare conduttrice televisiva e radiofonica è una celebrità assoluta e non passa mai inosservata per la sua classe ed eleganza e per un fascino considerevole.
Non soltanto gli appassionati di calcio stravedono per lei. Gli ‘sportivi’ sono stati i primi ad apprezzarla, prima sugli schermi di Sky e poi su quelli di DAZN, dove Diletta è la regina indiscussa. Protagonista dei weekend di campionato e non solo, la splendida catanese si aggiunge ai motivi di interesse legati alle partite, lasciando sempre senza fiato gli ammiratori.
Su Instagram, oltre nove milioni di followers per lei, che si prepara a vivere un finale di stagione a tutta birra. Prima di vivere un momento per lei importantissimo e fondamentale. A fine giugno, infatti, Diletta si sposerà con Loris Karius, il portiere tedesco con cui è fidanzata da quasi due anni e con cui ha avuto una figlia, la piccola Aria, nata lo scorso 16 agosto, proprio il giorno del suo compleanno.
Diletta Leotta in onda sulla Rai, sui social diversi commenti ‘contro’
Un evento che la metterà ancor di più al centro dell’attenzione da parte degli appassionati di gossip e del popolo dei social, che non mancano di omaggiarla a suon di like e messaggi entusiasti. Ma c’è anche chi la critica, per il suo essere troppo appariscente e per qualche ritocco estetico di troppo.
Un aspetto che è emerso in particolare nel corso della sua apparizione in Rai, come ospite del programma Forte e Chiara, condotto da Chiara Francini. Insieme a lei, Diletta è stata protagonista di uno sketch sugli stereotipi legati ai calciatori e alle loro compagne. La ‘padrona di casa’ era nei panni della simpatica ‘accusatrice’, mentre l’altra provava a smentire tutti i cliché.
L’intervento della Leotta non poteva passare inosservato, ma sui social, nel corso della serata, in tanti hanno sottolineato come abbia fatto un ricorso eccessivo alla chirurgia estetica. “Troppo tirata”, “Ma quanti ritocchini”, “Me la ricordavo un po’ diversa”, questi alcuni post apparsi sulle varie piattaforme. In generale, la community è comunque dalla sua parte e non sono mancati gli attestati di stima e di affetto nei suoi confronti. Se non è la più amata d’Italia, poco ci manca.