Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto, ad un mese dal parto, insieme alla figlia Aria, dove ha sfoggiato un vestito super colorato.
Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta il 16 agosto 2023, nel giorno del suo compleanno. Per annunciarlo al mondo pubblicò una serie di foto in successione, mentre si trovava in ospedale, con la bambina tra le braccia e il compagno Loris Karius con una torta tra le mani, che le dava un bacio sulla fronte: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“, aveva scritto in didascalia.
La conduttrice sportiva non può quindi essere più felice. In queste settimane ha spesso condiviso con i follower alcuni momenti insieme alla sua bambina. “Notti piene d’amore”, aveva per esempio scritto in basso ad un’immagine in cui tiene la primogenita in braccio, mentre le rivolge uno sguardo sereno e pieno d’amore. Dalla nascita è passato circa un mese e Diletta, per ricordare questa data importante, ha condiviso un post in cui, mostrandosi insieme ad Aria, ha indossato un vestito arcobaleno che mette in risalto la sua bellezza.
Diletta Leotta con la minigonna colorata un mese dopo il parto: eccola bellissima con la figlia
Diletta Leotta sta vivendo un periodo magico e pieno d’amore. Da quando è diventata mamma la sua vita è cambiata e sta godendo ogni attimo insieme alla sua bambina, nata quando lei ha festeggiato 32 anni. Non poteva quindi ricevere regalo più bello. Ad un mese dal parto e dal grande giorno, ha voluto pubblicare un post, insieme alla bambina, dove ha sfoggiato un look super colorato.
La conduttrice ha indossato un vestito in tante tonalità diverse: è corto ed è a mezze maniche, molto aderente tanto da mettere in mostra il suo fisico. A colpire è però un dettaglio in particolare, ovvero il fatto che anche Aria indossi una tutina che rincorre gli stessi colori del suo abito. Il cappellino e le maniche hanno infatti delle strisce uguali. Diletta tiene la bambina tra le mani, con le braccia a metà in alto, e la guarda con un sorriso pieno di luce: “1 mese di te, gioia pura”, ha scritto in basso.
In un’intervista rilasciata sulle pagine di Sette, settimanale de Il Corriere della sera, ha parlato della maternità, raccontando che sua figlia è il suo primo pensiero ma non ha nessuna intenzione di rinunciare al lavoro, che è fondamentale nella sua vita. Ha sempre avuto il desiderio di diventare mamma, arrivando da una famiglia numerosa, anche se -come ha detto- non aveva stabilito quando potesse accadere. E alla fine è successo, proprio quando meno se lo aspettava.