Una ex concorrente del GF Vip ha deciso di essere completamente sincera con i suoi fan. Ecco cosa è successo con il fidanzato.
In questo periodo, due ex vipponi stanno facendo molto discutere. Negli ultimi mesi, si sono lasciati andare a numerosi sfoghi sui social network. La loro storia d’amore, fin dalla fine dell’ultima edizione, è stata caratterizzata da alti e bassi. Hanno sempre provato a ricostruire il loro rapporto, però, al momento, sembrano aver raggiunto il punto di non ritorno.
La donna ha messo al corrente i fan della sua decisione. È stata piuttosto dura a causa del dolore subito. Non ha potuto far a meno di far emergere le emozioni e di fare luce su determinati aspetti. Pare non voglia più cambiare idea.
Una ex vippona ha detto basta: lo sfogo sui social network
Il Grande Fratello ha sempre rappresentato un terreno fertile per la nascita di nuove storie d’amore. In alcuni casi, i concorrenti sono riusciti a costruire qualcosa di solido e duraturo. In altri, al contrario, la situazione è andata in modo completamente diverso. Ci sono due ex vipponi che, da mesi, non fanno altro che lanciarsi accuse reciproche. Pare che la diretta interessata abbia deciso di ricorrere anche a un avvocato per inviare una lettera di diffida.
Si sta parlando di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Quest’ultima è apparsa piuttosto provata dalla situazione. Ha condiviso il suo dolore sui social network, facendo emergere tutte le emozioni provate e invitando le persone a non inviargli più contenuti legati all’imprenditore veneto. Sente il bisogno di prendersi una pausa da tutto questo: “Spero, se mi volete bene, e anche a quelle che non mi vogliono ma sono donne, di provare un po’ di empatia e non mandarmi più cose di lui“.
Ha ammesso di essere stata lasciata da Daniele e di aver pianto per diverse ore al telefono. Pare che il ragazzo stia frequentando un’altra dfonna. Non è più disposta a perdonare. L’ha fatto più volte in passato, però, adesso è stanca. Ovviamente, non sta molto bene, ma è felice di aver raggiunto una nuova consapevolezza: “ Non si gioca con le debolezze delle persone e questo l’ho imparato. E sono molto fiera di me, anche se adesso sono distrutta, e chi ha parlato con me lo sa! Non c’è bisogno di fare nomi. Io questo non lo meritavo”.
Alessandro Rosica non ha potuto fare a meno di commentare queste parole. A parer suo, l’accaduto non fa altro che sottolineare la tossicità di questa relazione. Inoltre, non è la prima volta che Oriana si esprime in questi termini: “Un giorno di pace e cinque di inferno“.