Arriva la terza stagione di Doc – Nelle tue mani e l’attrice Matilde Gioli svela uno spoiler: cosa ne sarà di Andrea e Giulia?
Doc 3 è in arrivo. La nuova stagione della fiction di RAI 1 partirà giovedì 11 gennaio 2024. Andranno in onda in prima serata i primi due episodi della serie con Luca Argentero, Matilde Gioli e il resto del cast che ha appassionato il pubblico. Ancora una volta, il format promette di regalare molte sorpresa ai telespettatori che aspettano da mesi l’uscita delle nuove puntate.
Di recente sono stati rivelati la trama della terza stagione e gli attori che vedremo sul piccolo schermo. Quello che è certo è che Andrea Fanti ha riavuto il suo posto da primario dopo l’incidente che l’ha coinvolto per cui ha perso la memoria. Proprio la memoria, ha rivelato l’attrice, sarà uno dei punti su cui si baserà questa stagione. Ma come andrà a finire tra Andrea e Giulia?
Andrea e Giulia insieme in Doc 3? Cosa svela Matilde Gioili
Come accennato, Matilde Gioli ha rivelato che uno dei temi di questa terza stagione sarà la memoria. La Gioli è una delle protagoniste della fiction Rai insieme a Luca Argentero. Matilde interpreta Giulia Giordano, anche lei medico, e ha rivelato in un’intervistata a Da noi a ruota libera alcuni dettagli su ciò che accadrà nella relazione tra Giulia e Andrea Fanti.
Sappiamo dalle scorse stagioni che Giulia e Andrea avevano una relazione prima che il primario perdesse completamente la memoria. I telespettatori sono da sempre divisi tra la possibilità di vedere Andrea Fanti con Giulia oppure con l’ex moglie, Agnese. Tuttavia con quest’ultima un tentativo c’è stato, ma non è andato a buon fine. Andrea, però, fino ad oggi non ha mai ricordato della sua relazione con Giulia.
E Matilde Gioli, durante l’intervista, ha detto: “Chiaramente per Giulia, che aveva accantonato l’idea che Doc si ricordasse di lei e di quello che erano, rinasce una sorta di speranza che lui possa recuperare quei ricordi molto importanti” . Per poi aggiungere: “Vorrei potervi dire come si svilupperà il rapporto tra Andrea e Giulia”.
Qui l’attrice si è fermata e, per non svelare più anticipazioni di quelle che poteva. Sempre a Da noi a ruota libera l’attrice ha spiegato che una persona che ha perso la memoria dopo un trauma non sempre ha dei ricordi, ma questi possono essere anche delle false proiezioni. Quindi non è detto che tra Giulia e Andrea che le cose ritornino ad essere come un tempo: la Gioli lascia dunque una speranza, ma non si pronuncia.