L’attrice Sara Lazzaro parla del suo personaggio a Doc 3. Cosa nasconde Agnese? Qual è il segreto che la tormenta?
Dopo la pausa per Sanremo, Doc 3 riprende i suoi episodi Tv giovedì 15, non vediamo l’ora di tornare in corsia nell’ospedale più famoso d’Italia e cercare di scoprire il mistero che avvolge questa parte della serie; si fa sempre più fitto anche se si comincia ad intravedere qualcosa!
Chissà forse nella prossima puntata scopriremo il segreto della bella Agnese e perché abbia così paura che i ricordi del passato ritornino alla mente di Doc.
Come per tutti i racconti, il mistero ci intriga e ci tieni incollati al televisore per scoprire il tormento dei personaggi che animano la fiction ma non è solo per questo che la serie ha avuto così successo; la storia ci ha portato in un mondo in cui di solito non vorremmo trovarci ma che se mai ci dovesse succedere, ci piacerebbe molto trovare personaggi come Doc e tutto il suo staff. Uomini e donne che vivono il dolore degli altri quotidianamente ma che mantengono la loro umanità, le loro fragilità. Agnese è un personaggio molto tormentato quasi per tutta la serie ma in questi ultimi episodi ancora di più.
Ecco cosa racconta Sara Lazzaro del suo personaggio Agnese e di come evolverà la storia.
L’ultima puntata di Doc 3 si è conclusa in modo clamoroso: Agnese ha incontrato segretamente Bramante, il suo ex professore e gli ha consegnato le password del database dell’ospedale; il professore se ne servirà per scopi politici in quanto candidato alle elezioni. Un vero e proprio ricatto, ma perché Agnese è ricattabile? Tutti abbiamo pensato ad una storia d’amore tra loro, quando Agnese era ancora insieme a Doc! Ma non è così: probabilmente Bramante sa qualcosa di Matteo Fanti che Agnese non vuole che esca fuori. Per questo ha così paura che Doc riacquisti tutti i suoi ricordi.
Agnese sta proteggendo quindi Matteo Fanti da se stesso. Ma cosa sarà questo segreto? Sara Lazzaro racconta, in un’intervista rilasciata a Fan Page, che non vuole privare i fan dell’immaginazione che hanno dimostrato fino ad adesso nel fare ipotesi perché quando la verità sarà svelata, sarà ancora più dirompente per loro. Doc avrà sempre più dubbi e inquietudini ma non manca molto alla verità.
L’attrice ci dice solo che Agnese dovrà affrontare molte cose e scoprire molto su se stessa. Tutti aspettiamo con ansia la quinta puntata di giovedì 15 febbraio in cui la matassa si dipanerà sempre di più e vedremo Agnese tormentata da un’importante decisione che dovrà prendere.