Doc+nelle+tue+mani%2C+la+scelta+spiazza+il+pubblico%3A+Argentero+non+%C3%A8+pi%C3%B9+il+protagonista
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/doc-nelle-tue-mani-la-scelta-spiazza-il-pubblico-argentero-non-e-piu-il-protagonista.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Doc nelle tue mani, la scelta spiazza il pubblico: Argentero non è più il protagonista

Doc nelle tue mani è una delle serie Rai più amate e gran parte del merito è di Luca Argentero. L’attore però non sarà più il protagonista.

Già in fase di presentazione, Doc – Nelle tue Mani 3 prometteva davvero bene. La serie televisiva ambientata in un policlinico di Milano non sta deludendo le aspettative. Tutto ciò è merito di una bella trama intricata e soprattutto dei suoi interpreti come Luca Argentero, che si è cimentato alla perfezione nei panni di Andrea Fanti, primario della struttura.

Luca Argentero potrebbe perdere il suo ruolo da protagonista – Credits: Raiplay – Cityrumors.it

Sono diversi i temi affrontati dalla serie televisiva in queste prime puntate e tra queste troviamo anche la perdita di memoria del protagonista.

Ovviamente però le trame complesse si stanno diffondendo anche nella vita degli altri personaggi della serie. Sembra proprio che le novità siano dietro l’angolo, proprio grazie al tema dei ricordi, un elemento di grande rilevanza per il personaggio principale. L’attore, nel corso delle sue interviste ha sottolineato che per chi ha subito questa perdita, i ricordi diventano un elemento complesso, visto che la persona non distingue più il vero dal falso. Adesso però spunta una clamorosa rivelazione, secondo la quale Argentero non sarà più il protagonista.

Doc Nelle tue mani 3, Luca Argentero dice addio al ruolo da protagonista? L’anticipazione

Nel corso della terza stagione di Doc – Nelle tue Mani abbiamo visto come l’attenzione del pubblico si stia concentrando sull’intero cast, andando ben oltre il protagonista Luca Argentero. Per molti è evidente un cambiamento nella narrazione, con una maggiore enfasi sui diversi personaggi che compongono l’ambientazione ospedaliera. A rilevare questo focus più esteso ci ha pensato anche Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, che ha rivelato a Di Più Tv le sue impressioni sulla serie televisiva Rai.

Perché Luca Argentero non sarà più il protagonista – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Platinette evidenzia che l’attenzione non è più concentrata esclusivamente su Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, ma si è estesa anche agli altri membri del cast. Questo cambiamento sembra aver risposto alle aspettative di coloro che desideravano una maggiore esposizione dei vari personaggi, rendendo così la serie più corale e appagante per un pubblico più ampio. Questo nuovo approccio sembra rispecchiare un’evoluzione della trama, con una maggiore centralità degli altri personaggi che contribuiscono alla narrazione e al dramma ospedaliero.

Coruzzi ha quindi sottolineato che questo cambiamento potrebbe segnalare un ritorno del passato per il protagonista, anche se potrebbe non portare necessariamente la felicità. Platinette ha poi sottolineato la valorizzazione di Pierpaolo Spollon, l’attore che interpreta Riccardo Bonvenga. Il critico lo ha descritto come un talento in ascesa. La storia del suo personaggio, che ha perso una gamba da adolescente e ha trovato cura proprio con il dottor Fanti, ha suscitato l’interesse del pubblico. In molti quindi si chiedono se in futuro non sarà proprio lui il protagonista.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Lino Banfi: “Addio De Rossi? Sono rassegneto”. Poi sui Friedkin…ESCLUSIVA

Il famoso attore è un noto tifoso della Roma e l'esonero dell'ex capitano proprio non…

6 ore ago

Una nave indagherà 79 montagne sottomarine nei mari italiani: tra gli obiettivi il vulcano Cimotoe

È partita oggi da Trapani la nave di Ispra che nei prossimi due anni indagherà…

7 ore ago

Si riapre il caso Sangiuliano, mossa clamorosa dell’ex ministro

In un momento di silenzio e riserbo assoluto sulla faccenda legata tra Boccia e l'ex…

7 ore ago

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

9 ore ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

9 ore ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

10 ore ago