Pierpaolo Spollon ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose e ben precise su un eventuale ritorno del suo personaggio in Doc 4.
Non è un mistero per nessuno: Pierpaolo Spollon è uno dei volti più amati e iconici di Doc – Nelle tue mani. La fortunata fiction Rai ha spopolato anche nella terza stagione collezionando una serie di ascolti da record. Come noto la serie con Luca Argentero come protagonista ha vinto regolarmente la gara dello share nella prima serata del giovedì.
A parlare per il medical drama più amato della televisione sono stati prima di tutto i numeri. Doc è stato seguito da una media di 5 milioni di telespettatori a episodio, pari al 27% di share. L’ultima puntata della stagione numero 3, andata in onda giovedì 7 marzo, ha fatto il botto sfiorando il 30% di share e tenendo incollati al piccolo schermo 5.570.000 spettatori (praticamente il doppio di quelli che hanno seguito il Grande Fratello su Canale 5).
Facile capire perché i vertici Rai abbiano rapidamente messo in cantiere la quarta stagione della fiction medical dove sono state annunciate grosse novità. Ci sarà spazio anche per la conferma del giovane dottore Riccardo Bonvegna interpretato appunto da Pierpaolo Spollon? Uno spoiler clamoroso in tal senso arriva dallo stesso attore.
In questi giorni l’attore padovano è stato ospite di Antonella Clerici nel suo programma culinario su Rai 1, dove ha presentato il suo primo libro (non autobiografico) intitolato Tutto non benissimo. Naturalmente la presentazione del libro è stata anche l’occasione per parlare di altro, in particolare della quarta stagione di Doc.
La conduttrice non si è fatta sfuggire l’opportunità di domandare a Spollon se farà parte del cast di Doc – Nelle tue mani 4, confessando di non perdersi una puntata della fortunatissima fiction che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Con lo stile simpatico, umoristico e scanzonato che lo ha reso un beniamino del pubblico, Spollon si è inizialmente schernito, temendo di rivelare troppo e essere così ‘licenziato’.
Un assist perfetto per Antonella, che è stata al gioco e ha prontamente provveduto a rassicurarlo. A quel punto Spollon ha detto delle parole molto chiare sulla sua presenza futura nella fiction: «Diciamo che secondo me sarà molto probabile che ci sarà la quarta stagione e anche Riccardo. Secondo me ci vedremo l’inverno prossimo». Dunque anche nella prossima stagione di Doc vedremo Riccardo Bonvegna aggirarsi nelle corsie del Policlinico Ambrosiano, con grande soddisfazione dei numerosi fan della serie.
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…