Tutti i fan della famosa serie televisiva “Doc – Nelle tue mani” saranno finalmente accontentati: una delle protagoniste ritornerà in scena.
Doc è senza dubbio una delle serie tv più amate dagli italiani, l’ultima puntata della terza stagione ha infatti attirato quasi 5,6 milioni di telespettatori. Questi numeri altissimi confermano quindi l’affetto del pubblico verso questo progetto televisivo.
Si tratta di una serie tv di genere medical trama, la cui ispirazione nasce da una storia vera. In modo particolare, la sinossi di Doc -Nelle tua mani è ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, che è un ex primario dei Pronto Soccorso di Lodi e di Codogno.
Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, il pubblico ha richiesto a gran voce il ritorno di una delle protagoniste più amate.
La quarta stagione regalerà un grande ritorno
La famosa serie televisiva di Rai1, che ha già collezionato tre stagioni e 48 episodi dal 2020 ad oggi, tornerà presto con l’attesissima quarta stagione. Tuttavia, le riprese inizieranno a maggio del 2025, mentre la messa in onda delle nuove puntate è addirittura prevista per gennaio 2026. Bisogna inoltre ricordare che l’idea iniziale era quella di produrre solamente tre stagioni, ma l’enorme successo e le geniali idee narrative hanno spinto la produzione e gli attori a confermare la quarta stagione.
Per quanto riguarda il cast di Doc 4, questo sarà caratterizzato da molti ritorni: i fan avranno infatti la possibilità di rivedere Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Giovanni Scifoni.
E non solo: ci saranno anche le new entry della terza stagione, come ad esempio Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong. Tuttavia, una delle attrici più chiacchierate del momento è sicuramente Alice Arcuri, che nella serie Doc ha interpretato Cecilia Tedeschi. La bravissima attrice genovese, classe ’84, è attualmente presente sul piccolo schermo con un’altra serie televisiva della Rai: Il Clandestino. Il pubblico vorrebbe ovviamente rivederla nella quarta stagione di Doc, ma fino ad oggi nessuno ha rilasciato delle dichiarazioni che confermino la sua presenza.
La stessa attrice ha recentemente dichiarato che gli sceneggiatori hanno iniziato a scrivere la nuova sceneggiatura da poco, è quindi impossibile sapere se sarà presente in Doc 4. Ad ogni modo, i telespettatori avranno la possibilità di rivedere Alice Arcuri anche in altre serie televisive. Dal 3 maggio sarà infatti presente in Viola come il mare 2, che andrà in onda su Canale 5. In questa circostanza, l’attrice genovese interpreterà Vita Stabili, che è la direttrice di Sicilia Web News. Subentrerà dunque nel ruolo che fu inizialmente di Simona Cavallari nella prima stagione.