Domenica In, che imbarazzo in studio per Mara Venier: “Ti casca l’occhio lì”

Grande imbarazzo a “Domenica In”, Mara Venier ironizza e dice “Ti casca l’occhio lì”. Che cosa è dunque successo?

L’immensa gioia di rivederlo in tv è stata accompagnata da un momento un po’ particolare. L’amico di lunga data dell Signora della Domenica avrebbe fatto una gaffe che non è certo passata inosservata. Un momento televisivo che in molti ricorderanno e che è destinato a entrare nella storia della tv.

Imbarazzo a Domenica In, ecco la battuta di mara Venier
Mara Venier al timone di “Domenica In” -Credits ANSA -Cityrumors.it

Incredibile ma vero. A “Domenica In” succede anche questo. Ma chi segue il programma sa benissimo che il clima di familiarità in studio la fa da padrone con una Mara Venier che ormai conosce gran parte dei cantanti che hanno fatto la storia del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Amici e colleghi sono stati felicissimi di rivederlo sul palco: un avvenimento questo che pochi giorni fa in molti pensavano non sarebbe più potuto accadere. Invece, questo professionista ha stupito tutti quanti e si è rimesso in piedi. Stiamo parlando del grande Tony Dallara. Che cosa è dunque successo esattamente?

Mara Venier, donna favola ammalia sempre tutti

La Zia Mara, come la chiamano i fan, è uno dei volti di punta della prima rete della televisione ammiraglia. Con la sua simpatia e professionalità il successo è sempre assicurato. Durante l’ultima puntata del programma di Rai1 “Domenica In” ha stupito tutti con la sua ironia pungente.

Mara Venier ammalia tutti
Tony Dallara con Mara Venier a “Domenica In” -screenshot Raiplay.it -Cityrumors.it

La famosa conduttrice si sarebbe esibita in un siparietto con il grande Tony Dallara tornato sul palco tra la gioia di tutti. Nessuno lo avrebbe mai creduto possibile visto che ha recentemente passato due mesi in coma, invece eccolo lì al centro dello studio a cantare un suo grande successo dal titolo “Bambina Bambina”.

Il cantante in un primo tentativo avrebbe sbagliato le parole del testo nonostante fossero scritte sul gobbo. La conduttrice avrebbe quindi ironizzato cercando di aiutare l’amico con questa battuta: “Ti casca l’occhio lì”. La professionista avrebbe quindi cercato di sdrammatizzare l’accaduto dicendo che il cantante si sarebbe distratto a guardarla.

Immediata la risposta di Tony Dallara che subito coglie la palla al balzo per dire alla Signora della domenica che lei è una bellissima donna. Passato questo momento di imbarazzo, l’amatissimo professionista della canzone si esibisce di nuovo cantando il successo con accanto la grande Zia Mara che gli suggerisce le parole scritte sul gobbo.

Al termine, uno scroscio di applausi per questo cantante oggi 87enne che in molti temevano di non poter più rivedere. Un momento davvero intenso questo che non tutti sembrano aver capito. Sui social, infatti, sono diversi i commenti al vetriolo per quello che è accaduto.

Ma la bellezza di vedere la forza di un uomo che ha sconfitto il coma ed è tornato a fare ciò che più gli piace non può essere cancellata. Questa è infatti l’immagine che resterà per sempre nella mente di tutti gli ammiratori ed è un esempio di resilienza più unico che raro, vista anche l’età del protagonista.

Gestione cookie