Don Matteo, quando torna in tv? Spunta la data ufficiale: tutti i dettagli sulla stagione 14

Don Matteo torna in televisione? Circola in rete la data iniziale, tutti gli spoiler sulla quattordicesima stagione. Cosa c’è da sapere!

Finalmente Don Matteo torna a tenere compagnia ai tantissimi telespettatori nostrani. Raoul Bova si conferma essere il protagonista assoluto ma nel cast ci saranno nuovi ingressi e tante novità.

Don Matteo 14
Sta per tornare Don Matteo!
cityrumors.it

Sono ufficialmente terminate le riprese della quattordicesima stagione di Don Matteo. Il primo ciak si è tenuto a Spoleto, location nota dell’amata soap di casa Rai. I telespettatori sono in trepidante attesa, aspettano con entusiasmo di conoscere i dettagli della prossima stagione. Avvincente, emozionante e sempre attuale per i temi trattati, si conferma essere una delle fiction più amate degli ultimi anni.

La soap girata nel cuore dell’Umbria vede come protagonista un prete che ha un fiuto innato per la risoluzione di casi complicati e che presta il suo ausilio ai Carabinieri indagando sugli intrighi e sciogliendo i sospetti. Non mancano poi le storie d’amore, le relazioni amicali e talvolta le incomprensioni da risolvere. La prima stagione è andata in onda su Rai 1 il 7 gennaio del 2000 e ha riscosso subito un incredibile successo. Ecco perché il pubblico aspetta con entusiasmo l’inizio della prossima stagione.

Don Matteo, ecco quando torna in tv

Come accennato, di recente in rete si è vociferato circa un possibile ritorno delle nuove puntate, finalmente c’è una data ufficiale. La quattordicesima stagione dell’apprezzatissima fiction di casa Rai andrà in onda a partire nella primavera del 2024. Non è al momento possibile conoscere la data esatta in cui andrà in onda la prima puntata ma è certo che tra pochi mesi partirà la prossima stagione.

don-matteo-raoul-bova
Torna Don Matteo!
(Fonte Rai Play)
cityrumors.it

Raoul Bova ha preso il posto di Terence Hill. La dodicesima stagione si è conclusa infatti con la strana scomparsa di Don Matteo e con l’ingresso di Don Massimo. I telespettatori avevano pensato che il protagonista fosse coinvolto nella strana sparizione di Don Matteo ma non era così e a poco a poco i fan si sono letteralmente affezionati al personaggio.

Don Massimo è un prete moderno che a differenza di Don Matteo, il quale si spostava in bicicletta, gira in moto. Non si prevedono poi novità all’orizzonte per quanto riguarda il cast, sono stati infatti confermati Nino Frassica, Natalie Guetta, Francesco Scali. Il pubblico è lieto di sapere che rivedrà presto i suoi beniamini sul piccolo schermo. Manca davvero poco dunque, l’attesa sta per terminare e la prossima stagione si preannuncia un grande successo.

Gestione cookie