Dopo anni la svolta improvvisa sul Grande Fratello: “Niente, non ci sarà”

Grande Fratello, cambia tutto dopo anni: cancellato improvvisamente, la decisione a pochi giorni dalla prima puntata.

L’estate è ormai agli sgoccioli e i palinsesti tv sono pronti a riempirsi nuovamente con i programmi più amati dal pubblico. Tra questi non può mancare il Grande Fratello, uno dei primi a ripartire dopo la pausa estiva. Il reality show condotto da Alfonso Signorini riparte su Canale 5 da lunedì 16 settembre e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere i nuovi inquilini. Anche perché alcuni di essi non li hanno mai visti.

Grande Fratello, cambia tutto dopo anni
Grande Fratello, arriva la svolta: stop improvviso – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Anche quest’anno, infatti, la produzione ha optato per il mix tra concorrenti vip e persone comuni: una formula che ha funzionato nel corso della passata edizione. Tutti confermati in studio, compresa Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ma il volto del TG5 avrà una valida compagna nel ruolo di opinionista: Beatrice Luzzi. Tutto è pronto per dare il via a questa nuova edizione ma, proprio a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, è arrivata una notizia inaspettata. Un cambiamento importante che riguarda proprio il programma di Canale 5, ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello, lo stop improvviso dopo anni: programma cancellato

Nuovi flirt, nuovi scontri, nuove nomination, nuovi confessionali infuocati. Il Grande Fratello sta per ripartire e il pubblico non vede l’ora di tuffarsi nelle dinamiche di questa nuova edizione. Edizione che, ancora una volta sarà mista, con concorrenti vip che si metteranno in gioco insieme a quelli nip (sconosciuti). Alfonso Signorini sarà ancora una volta il padrone di casa, pronto a raccontare le storie dei nuovi protagonisti. Non ci saranno, però, interviste con il conduttore nel backstage perché, da quest’anno, il reality dovrà fare a meno del suo programma “cugino”, trasmesso in diretta streaming.

Grande Fratello, cancellato il GF Party
Grande Fratello, da quest’anno niente GF Party – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Come confermato anche da Amedeo Venza sul suo canale ufficiale di Instagram, il GF Party non ci sarà. La trasmissione in diretta su Mediaset Infinity è stata cancellata dopo un periodo di indecisione: la scelta di Mediaset è stata quella di interrompere il programma. Un programma che andava in onda circa un’ora prima dell’inizio della puntata, per poi proseguire nella prima parte di quest’ultima, con commenti live di conduttori e ospiti.

Gli appassionati di GF dovranno fare a meno di questo ma, a proposito di social, potranno continuare a commentare live la puntata, soprattutto su X (ex Twitter). Anche quest’anno, infatti, Rebecca Staffelli sarà in studio per fare da portavoce ai telespettatori, mostrano i tweet e  i commenti più esilaranti.

Gestione cookie