Dopo l’incontro con Re Carlo Harry prende una decisione drastica: la Corona è ormai divisa

Corona ormai divisa? Dopo l’incontro con Re Carlo, Harry prende una decisione drastica ma forse potrebbe ancora cambiare idea

La Royal Family in questo periodo sembra navigare in acque turbolente con le recenti vicissitudini di salute di due dei monarchi più amati: il sovrano colpito da un cancro e la futura Regina Consorte Kate Middleton in convalescenza fino a Pasqua a seguito di un intervento chirurgico all’addome. Il Duca di Sussex non sembra poter essere d’aiuto.

Harry prende una drastica decisione dopo l'incontro con il padre
Il Duca di Sussex Harry -Credits Instagram@princeharryofengland -Cityrumors.it

Precipitatosi al cospetto del padre da oltreoceano appena ha saputo della nefasta diagnosi di salute fatta al monarca, Harry ha preso una drastica decisione. Pare che lo strappo avvenuto nella Famiglia Reale dopo aver sposato la bellissima ex attrice Megan Markle non possa essere ricucito.

Il figlio minore di Re Carlo sarebbe pronto a tornare nella sua casa a Montecito per ricongiungersi con la moglie e i due figli. Accadrà veramente questo? Fino all’ultimo momento sono in tanti a sperare che i due fratelli possano incontrarsi anche in segreto per ritrovarsi ma questo non sembra possibile. Quali saranno perciò gli scenari futuri?

Crisi tra fratelli: come ricucire questo legame?

Delusione tra i sudditi che sembrano quindi vedere sempre di più nella Duchessa di Sussex la causa di questa rottura tra fratelli che non si riesce a sanare. In molti si chiedono se la donna vorrà passare alla storia come colei che ha causato il crollo del Regno inglese. Oppure cercherà di aiutare il marito a riappacificarsi con il fratello?

Come ricucire il legame tra Harry e William?
Il Principe del Galles William con il fratello Harry -Credits Instagram@william_harry_royal -Cityrumors.it

Solo il tempo potrà darci questa risposta. Intanto però la Corona inglese sta facendo di tutto per riappacificare i due fratelli. Re Carlo III non sembra infatti intenzionato a mollare: anche lui pare desiderare questa reunion di famiglia anche se al momento non sembra molto semplice da realizzare.

Il sovrano è ben noto per essere una persona con un temperamento compassionevole quindi sono in molti quelli che credono che abbia accolto il figlio minore con un abbraccio. Tanti di più, invece, sono coloro che pensano che il padre abbia chiesto a Harry di provare a riallacciare i rapporti con il fratello.

Sembra che il Duca di Sussex fosse aperto a una riappacificazione con il futuro erede al trono a differenza del Principe William. Sarebbe per lui ancora piuttosto difficile perdonare il fratello. Le parole scritte nei libri e dette nelle interviste pubbliche sembrano aver turbato profondamente il futuro re.

Inoltre, adesso il Principe William sarebbe molto concentrato nell’occuparsi della moglie Kate in convalescenza dopo l’intervento chirurgico subito e dei suoi tre figli. In molti però sperano che i fratelli si possano incontrare lontano dai riflettori per chiarirsi e trovare un modo di portare avanti il regno assieme.

La Corona però pare abbia chiesto all’amico comune dei fratelli e loro mentore dopo la morte di Lady D, Mark Dyer, di cercare di mediare tra i due. Ci riuscirà? Non ci resta che aspettare per capire.

Gestione cookie