Dopo Totti e Ilary, si sfascia un’altra coppia storica: “Decisione dolorosa”. Lo choc dei fan

Dopo Totti e Ilary un’altra coppia famosa nel mondo del calcio è scoppiata. L’addio inaspettato dopo anni di amore.

Decisione dolorosa”, dichiara lui su Instagram. “Chiediamo rispetto ed empatia: sono stati anni meravigliosi”. Insieme hanno quattro figli, fan in lacrime sperano che tornino insieme.

Dopo Totti e Blasi, un'altra famosissima coppia si lascia: di chi si tratta
Dopo Totti e Blasi, un’altra famosissima coppia si lascia: di chi si tratta (Ansa Foto/Instagram) – ciryrumors.it

Gli ultimi due sono stati gli anni dell’addio per moltissime coppie famose. Da Francesco Totti e Ilary Blasi a Chiara Ferragni e Fedez, passando per Tiziano Ferro e Victor Allen. E come dimenticare la notizia della fine dell’amore tra Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini.

I fan adesso dovranno mandar giù un altro triste addio che riguarda una coppia molto famosa nel mondo del calcio. “Ci siamo amati e aiutati moltissimo”, dichiara lui sui social, rendendo ufficiale la separazione con la moglie.

Alvaro Morata e Alice Campello si lasciano: cosa è accaduto davvero

La coppia famosissima di cui vi stiamo parlando è quella formata da Alvaro Morata e Alice Campello. I due avevano quattro figli, Alessandro, Edoardo, Leonardo e Bella. Ad annunciarlo è stato proprio il calciatore spagnolo che gioca nel Milan con una storia su Instagram.

Dopo un periodo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade”. La notizia ha lasciato allibiti e increduli perfino gli esperti di gossip più famosi del web. “Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco, nella quale ci siamo amati e aiutati moltissimo”, ha scritto il campione.

Parole di dolore quelle di Morata, alle quali sono seguite quelle dell’ormai ex moglie Alice Campello. “Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita”. 

Alvaro Morata e Alice Campello si sono detti addio, fan in lacrime
Alvaro Morata e Alice Campello si sono detti addio, fan in lacrime (Instagram) – cityrumors.it

Dietro all’addio tra Alvaro Morata e Alice Campello non c’è una terza persona. A specificarlo è proprio lei su Instagram, mettendo a tacere definitivamente i rumors: “Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi”. 

Guardando i social di entrambi, nessuno avrebbe mai pensato a una crisi nell’aria. Nelle ultime settimane infatti, hanno continuato a pubblicare foto insieme. “Tutto ciò che si è visto fino ad ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni”. Queste le parole di Alice Campello su Instagram, raccontando la fine del bellissimo matrimonio.

Sono stati anni meravigliosi”, aggiunge Morata. “E la conseguenza sono stati i nostri quattro figli, senza dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto insieme”. 

Gestione cookie