Com’è la casa di Anna Falchi? La splendida artiste vive in una dimora da sogno, situata al centro della capitale.
Quello di Anna Falchi è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della tv nazionale. Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista di origini finlandesi ne ha fatta di strada. Oggi tutti la conoscono non solo per i grandi successi cinematografici e televisivi ma anche per la popolarità che la contraddistingue nel mondo dei social. Proprio qui sono apparse alcune immagini che hanno incuriosito parecchio i fan e che riguardano la casa della bella Anna.
Con il tempo la falchi si è affermata non solo grazie al fascino scandivano dei suoi occhi azzurri e dei capelli biondi, ma anche per il talento che ha dimostrato di possedere nella recitazione e non solo. Dopo il grande successo ottenuto da giovane, oggi la Falchi è impegnata con la conduzione de I fatti vostri su Rai 2.
Proprio la conduzione del nuovo programma ha fatto sì che la Falchi si trasferisse dalla sua storica casa, in un’abitazione più vicina non solo al luogo di lavoro ma anche alla scuola di sua figlia Alyssa. Ecco perché, come riporta trend-online.com, la Falchi ha scelto uno dei quartieri più belli della capitale: la zona Prati della Vittoria. Ma com’è la casa della conduttrice?
Anna Falchi, la casa pazzesca al centro di Roma
Come si vede anche dalle immagini che appaiono sui social, la casa di Anna Falchi è un tripudio di eleganza e raffinatezza. A fare da padrona sono i colori neutri e chiari, intervallati qua e là da spazzi di rosso. È il caso, ad esempio, della cucina e della camera da letto. La prima è poco ampia ma molto funzionale, ed è la stanza della casa dove la falchi ama passare più tempo intenta a cimentarsi nelle sue ricette, che poi pubblica sui social.
Per quanto riguarda la camera da letto, invece, anche qui prevalgono i toni neutri, senza però rinunciare all’amatissimo rosso, che sembra essere il colore preferito della conduttrice. Nella sua stanza da notte, la Falchi ha anche un tavolino da trucco, dove raccoglie tutti i suoi cosmetici. Ultimo, ma non per importanza, è il salotto.
Nel salotto campeggia un’enorme libreria di colore nero, dove la splendida Anna ha riposto tutta la sua collezione di libri (rigorosamente divisi per autore), CD e DVD. Come se non bastasse, la libreria accoglie anche soprammobili e piccoli oggetti ai quali la conduttrice è molto legata. Al fianco del mobile c’è la dimora del gatto Aky, amatissimo dalla Falchi e dalla piccola Alyssa.